Twitter ritarda le modifiche per verificare i badge dei segni dopo le scadenze intermedie

Twitter sta ritardando il rilascio dei punteggi dei controlli di verifica agli abbonati del suo nuovo servizio di abbonamento da $ 7,99 al mese fino a dopo le elezioni di medio termine di martedì, secondo un post interno visto dal New York Times e da due persone.

Il giorno dopo la società ha chiamato ha annunciato l’uscita del progetto Affinché le persone ottengano il codice di verifica di verifica sul proprio profilo per il pagamento mensile. Lo ha detto la società sabato Appunti Con un nuovo aggiornamento dell’app Twitter, il sistema di verifica dei pagamenti è ora una funzionalità di Twitter Blue, il servizio in abbonamento del sito web.

“Potere al popolo”, diceva la dichiarazione. “Il tuo account riceverà un segno di spunta blu, proprio come le celebrità, le aziende e i politici che già segui”.

Ma molti utenti e dipendenti di Twitter hanno affermato che i nuovi badge pay-for-play potrebbero creare confusione prima delle elezioni di martedì perché gli utenti potrebbero facilmente creare account verificati, ovvero fingere di essere il presidente Biden o i legislatori o le organizzazioni giornalistiche per pubblicare informazioni false sul voto. Conclusioni – Questo può generare contraddizioni. Sabato, in un canale interno di Slack, un dipendente di Twitter ha chiesto perché il social network avrebbe fatto “un cambiamento così pericoloso prima di un’elezione che potrebbe causare interferenze elettorali”.

Un manager che lavora al programma del badge di verifica ha risposto domenica, dicendo: “Abbiamo deciso di spostare l’uscita di questa pubblicazione al 9 novembre dopo le elezioni”.

Twitter, il cui team di comunicazione è stato quasi del tutto licenziato, non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento. Martedì 9 novembre è il giorno successivo alle elezioni e molti concorsi potrebbero essere ancora indecisi poiché vengono conteggiati più voti.

READ  L'evento iPhone 14 "Far Out" di Apple si terrà il 7 settembre

Una delle modifiche apportate è l’addebito per il programma del segno di spunta di convalida Elon MuskHa rilevato Twitter alla fine del mese scorso Un acquisto da 44 miliardi di dollariD. Il miliardario è sotto pressione finanziaria con l’accordo parzialmente finanziato da $ 13 miliardi di debito. Twitter non è redditizio da molto tempo e, come altre società di social media, deve affrontare una debolezza nella spesa pubblicitaria digitale mentre l’economia globale entra in recessione.

Venerdì il sig. Muschio Twitter ha licenziato metà dei suoi dipendentio circa 3.700 posti di lavoro. Lui Disse allora Con la società che perde 4 milioni di dollari al giorno, non ha avuto altra scelta che fare tagli.

Sig. Musk e i suoi consiglieri E stanno discutendo diversi modi per ottenere più soldi da Twitter. Oltre al progetto Checkmark, hanno parlato dell’aggiunta al servizio di messaggi diretti a pagamento, che consentirebbero agli utenti di inviare messaggi privati ​​ai migliori utenti, nonché di video “paywall”, il che significa che alcuni video non possono farlo. Visualizzato a meno che gli utenti non paghino. Hanno anche discusso di far rivivere Vine, un sito di video in formato breve una tantum.

Domenica il sig. Musk ha affermato che Twitter continuerà a reprimere gli account che impersonano altri. “Andando avanti, qualsiasi handle di Twitter che si impegni nella rappresentazione senza affermare chiaramente ‘parodia’ sarà sospeso in modo permanente”, ha affermato il sig. Muschio detto in un tweet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.