Sciopero di Columbus: gli insegnanti del più grande distretto scolastico dell’Ohio votano per lo sciopero prima dell’inizio dell’anno scolastico

Il sindacato della Columbus Education Association – che rappresenta più di 4.000 insegnanti, infermieri e altri professionisti dell’istruzione nel distretto delle Columbus City Schools – ha affermato domenica che il 94% dei suoi membri aveva per la prima volta dal 1975 “l’ultimo, il migliore e il offerta finale.” Twitter.
Un giorno prima del voto in Ohio, un sindacato che rappresenta circa 2.000 persone Distretto scolastico di Filadelfia I dipendenti hanno votato per autorizzare uno sciopero per salari più alti e programmi di formazione inadeguati, una settimana prima dell’inizio della scuola.
A Columbus, il sindacato ha citato le dimensioni delle classi e il riscaldamento e l’aria condizionata operativi nelle aule come esempi di disaccordi con il consiglio, secondo la Columbus Education Association. Avviso di intenzione di sciopero.

“Continueremo a combattere fino a quando ogni quartiere non avrà scuole sicure, ben tenute e dotate di risorse complete”, ha detto lunedì la portavoce del sindacato Regina Fuentes in una conferenza stampa.

Il Columbus Board of Education ha definito l’esito del voto “deludente”.

“Il voto di stasera della Columbus Education Association (CEA) è incredibilmente deludente. Siamo rattristati dalla sfortunata situazione che le nostre famiglie, la nostra comunità e, soprattutto, i nostri bambini stanno affrontando”, Rapporto detto dal Consiglio.
Il consiglio terrà una riunione di emergenza lunedì, ha detto Sito web.

Secondo il distretto, le Columbus City Schools servono 47.000 studenti.

Nonostante lo sciopero, l’inizio dell’anno scolastico è ancora previsto mercoledì, con lezioni online e guidate da studenti con disabilità, secondo il sito web del distretto scolastico.

Mentre lo sciopero continua, gli stessi amministratori del distretto possono anche tenere lezioni online, ha affermato. Ma poiché la maggior parte dello staff tecnico del distretto è composto da insegnanti, le attività sportive potrebbero essere riprogrammate o cancellate, secondo il sito web.

READ  Oak Fire: il rapido Oak Fire della California brucia quasi 12.000 acri e costringe migliaia di persone a evacuare fuori dal Parco Nazionale di Yosemite

Talia Miller della CNN ha contribuito a questo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.