RB Kareem Hunt chiede uno scambio, ma i Cleveland Browns rifiutano

corro indietro Kareem WadeHa chiesto uno scambio ai Cleveland Browns, che vogliono un prolungamento del contratto, ma la squadra ha rifiutato privatamente tale richiesta, ha confermato una fonte a ESPN.

Hunt, che è all’ultimo anno di un contratto biennale da 12 milioni di dollari, ha saltato gli allenamenti della squadra negli ultimi due allenamenti e ha detto ai Browns che non parteciperà fino a quando non otterrà un’estensione, ha detto a ESPN una fonte della lega.

La notizia della domanda commerciale di Hunt è stata riportata per la prima volta da Cleveland.com.

La situazione di Hunt aggiunge più dramma ai Browns, visto da quanto tempo hanno aspettato un quarterback Deshaun Watson La sospensione comporterà una violazione della politica di condotta personale della NFL. Lunedì, l’ufficiale disciplinare Sue L. Watson è stato sospeso per sei partite da Robinson, ma la NFL ha impugnato la sentenza mercoledì, cercando una punizione più rigida.

Il 27enne Hunt è stato produttivo nelle sue tre stagioni per Cleveland, ma ha saltato nove partite la scorsa stagione a causa di infortuni al polpaccio e alla caviglia e ha concluso con 386 yard e cinque touchdown, terzo nella squadra. Nick Sup (1.259 iarde) e D’Ernest Johnson (534) Hunt ha guidato i Browns con 11 touchdown (sei su corsa, cinque su ricezione) nel 2020.

Hunt, che ha guidato la NFL come rookie con 1.327 yard nel 2017 con i Chiefs, è stato rilasciato da Kansas City un anno dopo che è emerso un video di lui che spingeva e prendeva a calci una donna. Ha firmato con i Browns nel 2019 ed è stato sospeso per le prime otto partite di quella stagione per aver violato la politica di condotta personale.

READ  In seguito alla decisione di Roe, Rudy Giuliani gli ha dato una pacca sulla spalla per 'politica'

L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.