Pokemon Scarlet e Violet Starter Evolution Guide per Fuecoco, Quaxly e Sprigatito

È arrivata una nuova generazione di Pokemon e, come al solito, hai un’altra scelta tra tre Pokemon iniziali tra cui scegliere. Pokemon Scarlet e Violet non si lasciano alle spalle la tradizione, riportandovi tre adorabili creature che rappresentano i tre tipi base della serie: Fuoco (Fuecoco), Acqua (Quaxley) ed Erba (Sprigatito). Prima di scegliere, potresti voler saperne di più su ciò che alla fine sono diventati attraverso la loro evoluzione, ed è qui che possiamo aiutarti.

Seguono spoiler.

Alla fine, le evoluzioni finali dei tre Pokémon ruotano attorno a diversi tipi di artisti di scena. Di conseguenza, ognuno di loro appare in qualche modo bipede. L’adorabile piccolo Fuego, per esempio, Skelterge, si trasforma in un “Pokemon Cantante” e il suo ingresso nel Pokédex riflette l’aspetto di un cantante d’opera.

Tutti e tre ottengono alcuni sottogeneri insoliti questa volta. Solitamente abbinato alla lotta al fuoco, i fan dei Pokemon hanno ripetuto battute, ma questa volta è l’evoluzione dell’acqua di Quakesley che ottiene il sottogenere del combattimento. Fuecoco si evolve in un tipo Fuoco e Demone, mentre Sprigatito ottiene una combinazione Erba e Oscurità. Ognuno di loro impara anche alcuni altri tipi di mosse: ad esempio, Sprigadito alla fine impara la mossa di tipo fatato Gioca a Ruff.

Qualunque cosa tu scelga, la tua rivale Nemona sceglierà qualcosa di più debole. Ad esempio, se scegli Sprigadito, combatterai costantemente contro Nemona e il suo Quaxley perché l’Acqua è debole per l’Erba. Alla fine ciò che scegli dipende dalle preferenze personali e ci sono sempre molti Pokemon Fuoco, Acqua ed Erba che vagano in natura per colmare le lacune nella tua lista.

READ  La Finlandia vota 95-1 per la Nato, il Senato appoggia la Svezia, condanna la Russia

Sprigatito – Floragato – Meowscarada (Mago Pokemon) – Erba, scuro

Galleria

Fuecoco – Crocalor – Skeledirge (Pokemon cantante) – Fuoco, demone

Galleria

Quaxly – Quaxwell – Quaquaval (Pokemon Ballerino) – Acqua, Combattimento

Galleria

Se vuoi un percorso più fluido all’inizio del gioco, Fuecoco potrebbe essere la scelta. Mentre le palestre possono tecnicamente essere prese in qualsiasi ordine, i loro capi palestra tendono ad avere Pokemon progressivamente più potenti e non si adattano al tuo livello. Le due palestre più facili sono Buck e Cross, entrambe deboli al fuoco, e Fuecoco ti accelererà all’inizio del gioco fino a quando non costruirai un ampio elenco di mostri. Come bonus, il suo eventuale tipo Spettro aiuterà negli abbinamenti successivi contro altri potenti avversari psichici e spettrali. Per saperne di più su quale ordine giocare in un gioco open world, dai un’occhiata alla nostra guida all’ordine dei badge.

E per ulteriori informazioni su Pokemon Scarlet e Violet, vedi Quanto tempo ci vuole per battere Pokemon Scarlet e Violet?Unisciti a noi Recensione Pokemon Scarlatto e Violetta.

I prodotti discussi qui sono selezionati in modo indipendente dai nostri redattori. Se acquisti qualcosa presente sul nostro sito, potresti ricevere una quota delle entrate di GameSpot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.