Oroscopo del Toro per luglio 2022

Il tuo oroscopo di luglio per il Toro

Caro Toro, stai entrando in te stesso. Hai lavorato sodo e fatto del tuo meglio, ma le eclissi continuano a trascinarti, chiedendoti di adattarti alle nuove condizioni.

Come Toro hai difficoltà a celebrare la stabilità, quindi pensare al cambiamento di solito richiede un’attenta riflessione e pianificazione. L’eclissi dell’anno scorso a 27 gradi Toro il 19 novembre ti ha colpito se sei nato entro cinque giorni dal 18 maggio. Altre due eclissi si sono verificate quest’anno il 30 aprile e il 15 maggio. Quelle date. Ora che sei entrato a luglio, hai avuto un mese felice e sereno per lasciarti andare e riflettere su tutti i cambiamenti che hai fatto finora.

Con altre due eclissi che ti colpiranno quest’anno (25 ottobre e 8 novembre) e altre due prima della fine dell’anno prossimo (5 maggio e 28 ottobre), puoi prepararti per i cambiamenti futuri. Come le maree, le eclissi ti portano in un posto migliore che riflette più accuratamente i tuoi bisogni, desideri e lo stile di vita in cui ti sei appena evoluto.

Adoro la Luna Nuova del 28 giugno in Cancro a 7 gradi – è molto dolce e benefica per te. Questa Luna Nuova sarà influente quando inizi a luglio e per settimane ti ispirerà a dimenticare le tue preoccupazioni quotidiane e a trovare un luogo naturale da visitare per alcuni giorni. Rendilo un affare di famiglia: porta i tuoi figli e invita i tuoi genitori. Considera di dirigerti verso un ruscello tranquillo o una spiaggia di sabbia bianca (o, se ti trovi nell’emisfero australe, un accogliente rifugio di ghiaccio vicino a un lago ghiacciato).

READ  James Comey dell'FBI, Andrew McCabe, IRS dopo aver fatto arrabbiare Trump

Controlla l’oroscopo mensile di un altro segno zodiacale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.