Nove persone sono morte, tra cui un allenatore di wrestling del Texas e sei giocatori di golf del college

Le squadre di golf della Southwestern University stavano facendo un viaggio familiare agli atleti di numerosi college più piccoli – dopo il tramonto e un giorno di competizione – quando martedì sera è emersa una visuale di ripresa.

Il camion, hanno detto mercoledì i funzionari del Texas, si è presto scontrato con un autobus su una strada rurale, una tragedia che ha ucciso nove persone, tra cui un allenatore di golf dell’università e i suoi sei giocatori. Questo decadimento è stato uno dei peggiori incidenti che hanno coinvolto squadre sportive negli ultimi anni.

“Questo sarà un grande ostacolo che tutti dovremo superare e sarà un momento molto difficile per molti”, ha affermato in una nota Steve Apple, direttore di atletica leggera presso la Christian University di Hobbs, NM. “USW è una famiglia unita e spero che lavoriamo insieme per raggiungere questo obiettivo”.

L’università non ha identificato nessuna delle vittime per nome, ma ha affermato che il suo allenatore di golf è stato tra quelli uccisi tra le macerie di una strada a due corsie vicino a un’importante autostrada nel Texas occidentale. Un portavoce dell’università ha detto che le uniche persone sull’autobus erano l’allenatore, Tyler James e gli studenti.

Il Dipartimento di pubblica sicurezza del Texas, in collaborazione con il National Transportation Safety Board, ha aperto un’indagine sull’incidente, affermando in una dichiarazione mercoledì che il camion è stato deviato su una corsia subito dopo le 20:00. : Martedì sera 15. Funzionari del governo hanno detto che due veicoli hanno preso fuoco, uccidendo l’autista e un passeggero nel pick-up. Le autorità non hanno rilasciato immediatamente le loro identità.

READ  I sintomi quotidiani del gozzo in Cina sono tre volte più alti

I due studenti erano in condizioni critiche mercoledì dopo essere volati in elicottero a Lubbock, in Texas, hanno detto le autorità.

Le squadre di golf si sono recate in Texas, dove molti dei loro giocatori hanno frequentato le scuole superiori e hanno partecipato a competizioni universitarie nelle Midlands. L’incidente è avvenuto nella vicina contea di Andrews e due giorni dopo, il resto della competizione di 11 scuole è stato annullato, hanno detto mercoledì gli organizzatori del torneo.

Nuovo alla James University, è stato nominato allenatore la scorsa estate dopo aver lavorato in altre università cristiane e in una scuola superiore a 120 miglia a sud-ovest di Fort Worth.

Il programma USW Sports fa parte dell’esperienza universitaria di centinaia dei suoi studenti, secondo i registri federali della National Association of Intercollegiate Athletics. Questo è come molti altri Piccoli programmi atletici Ci sono più fornitori di attività extracurriculari che motori finanziari; Tra luglio 2019 e giugno 2020, il settore atletico ha registrato ricavi per circa 3,8 milioni di dollari, ben al di sotto della base. Stipendio per molti degli allenatori di football universitari più famosi del paese.

L’università, tuttavia, non è la prima piccola scuola ad affrontare gli orrori di includere uno dei suoi gruppi di viaggio. Nel 2007, i membri della squadra di baseball della Bluffton University dormivano sul loro autobus L’autostrada è caduta dal cavalcavia Ad Atlanta; Cinque giocatori, Così come l’autista dell’autobus e sua moglie sono stati uccisi. Sette anni dopo, quattro giocatori di softball del college del Texas centro-settentrionale morirono tra le macerie dell’Interstate 35.

Nel 2018, 16 persone sono state uccise Un autobus che trasportava una squadra di hockey junior di Humboldt, Saskatchewan, Canada, si è scontrato con un rimorchio di un trattore vicino all’intersezione di due autostrade.

READ  Vladimir Kara-Mursa arrestato a Mosca dopo un'intervista della Cnn a Putin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.