Masters Takeaways 2022: Scotty Scheffler dimostra la promessa, Justin Thomas si intrufola nel giorno del trasloco

Augusta, ca. – Il giocatore di golf numero 1 al mondo, che ha vinto tre delle sue ultime cinque partite, ha segnato 67 punti nel Masters 2022 venerdì per prendere un cinque colpi. Il primo major dell’anno. Tuttavia, la maggior parte dei giocatori n. 1 al mondo non è diventata n. 1 al mondo nei due mesi successivi all’eliminazione da un evento del PGA Tour come quello di Scotty Scheffler.

Questa settimana il viaggio veloce del 25enne Scheffler riflette il suo viaggio negli ultimi due mesi. La sua prima vittoria al PGA Tour è arrivata il 13 febbraio al Phoenix Open. Il suo secondo invito ad Arnold Palmer è stato il 6 marzo. Dopo le sue terze tre settimane al WGC-del Technologies il 28 marzo ha perso il match play, lo stesso giorno è diventato il giocatore di golf numero 1 del pianeta.

Ora, due settimane dopo, Ha eguagliato il record con il più grande vantaggio di 36 buche In Masters History (cinque piedi sopra quattro concorrenti).

Scheffler è stato tranquillamente una bestia nelle major negli ultimi anni. Le sue ultime sei partenze hanno portato ai primi 20 risultati e, sebbene non avesse avuto successo fino a due mesi fa, durante la sua carriera è stato uno statistico. Anche questa settimana, guida il campo a colpi dal tè al verde e la sua prestazione è decisamente coerente.

Il Masters, dominato dallo straordinario gioco di Tiger Woods che torna dopo 36 buche e due giorni, l’evento ha finalmente una storia al di fuori del grande gatto. Quattro dei cinque giocatori di golf che hanno condotto di cinque colpi dopo 36 buche nel Masters È andato a battere la giacca verde. Non ha solo stabilito un record prima dell’inizio della seconda guerra mondiale.

Non dovrebbe sorprendere che il giocatore numero 1 al mondo vincerà il Masters alla sua terza partenza all’Augusta National. Tuttavia, quando è salito in cima al mondo, è successo così rapidamente che è dubbio.

READ  40 La migliore gadget regali unicorno del 2022 - Non acquistare una gadget regali unicorno finché non leggi QUESTO!

Una delle trame in arrivo questa settimana è se Scheffler fosse il vero numero 1. La domanda non è se sia un buon giocatore di golf, ma piuttosto se fosse semplicemente nel riscaldamento.

Il successo dei maestri dissiperà tutti i dubbi sul presente di Scheffler E Il suo futuro. Ora, la domanda che ha inghiottito la prima parte di questa settimana – Cosa farà Tiger Woods nei Master 2022? – Eliminato e sostituito Da un uomo che indossa la Nike Big Gates. La domanda ora per Scheffler è la stessa domanda a cui Tiger ha risposto molte volte nella sua vita: qualcuno riuscirà a raggiungere il numero 1 del mondo nelle ultime 36 corse di questo grande campionato?

Ci sono altri nove pensieri nel secondo round dei Master 2022.

2. Il gatto sopravvive: Anche in questo caso 71-74 potrebbe non essere ampiamente conosciuto nei libri di storia, ma Tiger mostra una performance adeguata all’età considerando questa volta la ricerca di strumenti artificiali questa volta. Dopo essere uscito a 39 anni, ha continuato a segnare 35 nei secondi nove per facilitare il fine settimana. Gareggerà domenica? Non credo sia spiacevole considerare quanto sia stato male per il tè finora Come è rotto il suo corpo ora. Tuttavia, sabato lo dirà e puoi ottenere un ultimo atto magico da lui in cui il gatto è più dominante.

“Non mi sentivo bene come avrei voluto sentire”, ha detto Woods. “Esatto. Come ho detto, ho la possibilità di andare durante il fine settimana. Avrò uno di quei momenti con la lampadina, accenderò la lampadina durante il fine settimana e finirò di farlo. Se vado, può succedere di tutto . Devo arrivarci. Questo è importante. Devo arrivarci. Domani sarà un grande giorno. ”

READ  In seguito alla decisione di Roe, Rudy Giuliani gli ha dato una pacca sulla spalla per 'politica'

3. Dustin Johnson è in agguato: Il DJ ha avuto una grinta venerdì dopo due carrelli causati da orribili unità al numero 7 e al numero 9 prima. Ha segnato nove battute di fila nel secondo inning ed è entrato in casa con 73 punti, che non sembravano grandi sulla carta, ma erano quasi due volte meglio della media del campo nel Round 2. Il DJ sapeva che il fine settimana sarebbe stato lungo e stava cercando di suonare. A modo suo domenica pomeriggio. La sua pazienza e disciplina (seriamente, pazienza e disciplina per un DJ) sono ammirevoli, e sarebbe molto più impressionante vincere un diploma post-laurea di 6 anni che vincere un record under 20 come ha fatto un anno e mezzo fa.

4. Justin Thomas salta, Colin Morikawa si muove: La scivolata del Marocco nella top 10 della classifica è stata più tranquilla di quella di JT, ma i tuoi due amici “se esce prima delle 31, le cose si faranno piccante” sabato. Tommaso si è esibito. Ha eguagliato il 67 di Scheffler in ritardo. È legalmente nel mix e dopo aver ottenuto 5,6 colpi nei tiri di avvicinamento nel Round 2, domenica ha un percorso controverso che non sembra impensabile.

Guarda sabato in live streaming il Master 2022 Maestri in diretta Seguiamo i migliori golfisti del mondo per tutta l’Augusta National Gruppi specialiControlla la popolarità Angolo Amen E guardati intorno ai leader Buche 15 e 16. Guarda dal vivo CBSSports.comIl App CBS Sport E Sommo +.

5. 2011 e 2016: Dopo giovedì, con una classifica composta da Dustin Johnson, Sungje Im e Cameron Smith, che sono finiti tra i primi tre al Master di novembre, ho commentato che stiamo ottenendo la riorganizzazione del 2020. Ovviamente, stiamo ottenendo più ripetizioni del 2011 e del 2016. Charl Schwartzel (campione 2011) ha segnato 69 punti sotto 3 venerdì e si è seduto a 3 dopo 36 buche. Ha saltato i suoi ultimi sei tagli in tutto il mondo e non è entrato nella top 10 da nessuna parte dallo scorso luglio. Danny Willett (campione 2016) ha segnato 74 punti, ma è ancora tra i primi 10. Per aggiungere alla storia del 2016, Willett ha preso un co-protagonista a un certo punto venerdì e Jordan Speed ​​- il taglio è fallito – è stato pompato. Acqua nel n. 12.

READ  Un sospetto è stato arrestato in relazione alla sparatoria di 5 senzatetto a New York City e DC

6. Prova difficile: La media dei punteggi di venerdì è salita a 74,6 poiché sono stati soffiati casualmente dal vento vivace. La migliore indicazione di quanto sia stata dura Augusta National venerdì? Sei round di golf negli anni ’60, sette round di tiro negli anni ’80.

7. Hidegi per tornare indietro? Finora questa settimana potrei essere rimasto molto colpito dal 3-Under Show di Hidegi Mastuyama. È stato un fattore importante negli ultimi mesi e si è ritirato dal Texas Open la scorsa settimana per un infortunio al collo. Adesso? Ha una reale possibilità di diventare il primo giocatore di golf a vincere due giacche verdi dritte dai tempi di Tiger nel 2001-02.

8. Quanto è grande il golf? Larry Mice, 63 anni, che questa settimana aveva una media di 230 yard da Dee, ha detto di aver giocato contro il 28enne Bryson Dsambov a una media di 310 yard sul campo da golf, parallelamente a 67. So che DeChambeau non è completamente sano, ma immagina che questo accadrebbe in qualsiasi altro sport!

9. Pappa è Pappa: Papà condusse Watson da Burt e lo aiutò durante il fine settimana ad Augusta.

10. Chi può vincere? Se crediamo che la tendenza al ribasso continuerà, il vincitore del Master 2022 sarà uno dei seguenti.

  • Scotty Scheffler
  • Carlo Schwartz
  • சுஞ்சே இம்
  • Shane Lori
  • Hidegi Matsuyama
  • Harold Warner III
  • Dustin Johnson
  • Kevin Na
  • Cam Smith

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.