Ha iniziato ad applaudire, con alcuni tra il pubblico in possesso di cartellini rossi “Salva l’America”.
Il suo commento ha suscitato una condanna diffusa sui social media e il team di Miller ha rapidamente pubblicato una spiegazione per quello che era considerato un “miscelo di parole”.
Il portavoce di Miller, Isaiah Wartman, ha detto all’Associated Press che il Partito Repubblicano dell’Illinois ha interpretato male il suo discorso preparato e dovrebbe dichiarare la sentenza del tribunale separatista una vittoria per il “diritto alla vita”.
“Come puoi vedere chiaramente nel video… guarda i giornali, guarda il suo discorso”, ha detto Wardman.
Trump – Il sostenitore di Miller contro il rappresentante del GOP Rodney Davis Dopo che i Democratici li hanno riorganizzati in un unico seggio – ha tenuto una manifestazione in vista della sensazionale partita dello stato martedì.
Le parole “vita bianca” sono diventate la top trend su Twitter negli Stati Uniti.
Mary Miller del Congresso Repubblicano, a Trump: “Voglio ringraziarvi per il successo biografico dei bianchi ieri alla Corte Suprema”.
Tutti dovrebbero vederlo.
pic.twitter.com/BkV28QQK6z– Really American 🇺🇸 (alleato Really American1) 26 giugno 2022
“Ho ritwittato questo rapporto della rappresentante del GOP Mary Miller su White Life per tua informazione” Ha scritto Rappresentante Ted Liu (D-California).
Altri hanno sottolineato che molti tra la folla erano riluttanti a commentare Miller. “Che sia scivolato o meno, il pubblico ha sentito ‘vita bianca’ e non ha tremato. Hanno applaudito” L’ha twittato Lo scrittore Ahmed Baba scrive per l’Independent.
I commenti di Miller hanno causato una reazione al di fuori degli Stati Uniti. Jesse Phillips, un legislatore britannico membro del principale partito laburista di opposizione, ha twittato: “La democrazia liberale non dovrebbe mai essere considerata l’impostazione predefinita, che il progresso è nella banca e non richiede una forte sicurezza sostenibile”.
Prima della sua morte, Madeleine Albright ha avvertito del crescente fascismo negli Stati Uniti. La democrazia liberale non dovrebbe mai essere considerata l’impostazione predefinita, il progresso di successo è nella banca e non richiede una protezione forte e sostenibile. https://t.co/6Kc0eaLWte
– Jess Phillips MP (Jessphillips) 26 giugno 2022
Venerdì, Miller Elogiato il giudizio dell’Alta Corte Come “Buon successo”. Lei disse Fila We Wade È stato accusato di “fare indicibile danno al nostro paese” e “orribile industria dell’aborto” di ingannare gli americani. Ha ringraziato Trump per aver contribuito a rovesciarlo Riga “Nominando i giudici della Corte Suprema, la vita sarà rispettata”
Briscola, Ha promesso di nominare l’opposizione-Riga Giudicigiudici Samuel A. Neil M., che faceva parte di un voto 5 su 4 per ribaltare la sentenza del 1973 con Alito Jr. e Clarence Thomas. Korsch, Brett M.. Nominato da Kavanagh e Amy Connie Barrett.
Questa non è la prima volta che Miller viene esplorato alla ricerca di idee nei suoi testi. L’anno scorso è stato costretto a scusarsi per aver citato Adolf Hitler nello spettacolo “Moms for America” a Washington.
“Hitler aveva ragione in una cosa. Ha detto: “Chi ha la giovinezza ha un futuro”, ha detto Miller durante la manifestazione, due giorni dopo essere diventato un membro della Camera, ha invitato i social media e i Democratici a dimettersi.
Miller in seguito ne pubblicò uno Rapporto Ci scusiamo per aver citato il leader nazista.
“Mi scuso sinceramente per gli eventuali disagi causati dalle mie parole e mi rammarico di usare il riferimento a uno dei peggiori dittatori della storia.