Le azioni di Hong Kong portano perdite; Fed, riunione della BOJ questa settimana

I prezzi del petrolio salgono mentre la revoca del blocco da Covid da parte della Cina aumenta le prospettive della domanda

I prezzi del petrolio sono aumentati lunedì quando la megalopoli cinese Chengdu è emersa da un blocco di due settimane.

Entrambi i benchmark petroliferi sono aumentati di oltre l’1% ciascuno nella sessione e Future sul greggio Brent L’ultimo è stato in rialzo dello 0,66% a $ 91,95 al barile. Intermedio del Texas occidentale americano Il barile ha guadagnato lo 0,56% a $ 85,59.

L’aumento delle prospettive della domanda ha compensato i timori che possibili aumenti dei tassi alla fine di questa settimana aumenterebbero i rischi di recessione.

– Lee Ying Shan

CNBC Pro: questo ETF ha dei rischi, ma fa meglio quando la volatilità aumenta

Mentre la volatilità torna a crescere, gli investitori che cercano operazioni a breve termine possono rinunciare Questo ETF Con un track record di sovraperformance durante i periodi di movimenti estremi del mercato.

“È l’opportunità di guadagni molto rapidi e sostanziali quando tutti gli altri sul mercato stanno perdendo le magliette, cosa che ritengo interessante per questo fondo”, ha affermato Daniel Martins, capo ricercatore e stratega di portafoglio presso DM Martins Research.

Tuttavia, nonostante il potenziale di rendimenti elevati, gli ETF comportano un elevato livello di rischio e non sono adatti a tutti gli investitori.

Gli abbonati Pro possono Leggi di più qui.

– Javier Ong

Lo yuan cinese ha spazio per un’ulteriore debolezza nel breve termine, afferma Goldman Sachs

Lo yuan cinese ha ancora spazio per indebolirsi ulteriormente, hanno affermato gli economisti di Goldman Sachs la scorsa settimana dopo che sia lo yuan onshore che quello offshore hanno raggiunto il livello più basso da luglio 2020.

READ  Punteggio USDNT vs Canada: Alex Morgan vince la Coppa, gli Stati Uniti vincono le Olimpiadi e la Gold Cup

“Ci aspettiamo che Città di New York “La debolezza a persistere nel breve termine è parzialmente supportata dalla più ampia forza del dollaro USA”, hanno affermato gli strateghi in una nota, aggiungendo che il livello chiave successivo è 7,20, che è stato testato l’ultima volta a maggio 2020.

Tuttavia, una tale mossa sarebbe accompagnata da un “sostanziale” rafforzamento del dollaro USA, hanno affermato nella nota, aggiungendo che “è improbabile che il CNY si indebolisca del 3% da solo”.

– Jihye Lee

CNBC Pro: acquista questi fondi a difesa dell’inflazione per proteggere i tuoi soldi, afferma lo stratega

Con l’inflazione ostinatamente alta e le azioni e le obbligazioni statunitensi allo stesso modo volatili, dove possono nascondersi gli investitori?

Secondo Marc Joly, global strategist di CCB International Securities, tre tipi di fondi sembrano interessanti in questo momento. Ha nominato i suoi preferiti in ogni categoria.

Gli abbonati CNBC Pro possono leggere di più qui.

– Weissen Don

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.