Il team di produzione di “Late Show with Stephen Colbert” è stato arrestato nell’edificio della House

“Il 16 giugno 2022, verso le 20:30, la polizia del Campidoglio degli Stati Uniti (USCP) ha ricevuto una chiamata in cui si diceva che c’era un disturbo nell’edificio degli uffici della Longworth House. Ha detto in una dichiarazione venerdì sera.

“L’edificio era chiuso ai visitatori ed è stato deciso che questi individui avrebbero dovuto far parte di un gruppo che era stato incaricato dall’USCP di lasciare l’edificio il giorno prima”, continua la dichiarazione.

La CBS ha confermato in una dichiarazione alla CNN mercoledì e giovedì che era “pronta a registrare interviste per la sezione comica per conto dello spettacolo con un team di produzione alla Triumph The Insult Comic Dog Capital”.

“Le loro interviste al Campidoglio sono state autorizzate e organizzate in anticipo dagli assistenti del Congresso dei membri intervistati”, ha affermato la CBS. “Dopo aver lasciato gli uffici dei membri durante l’ultima intervista della giornata, il team di produzione ha filmato scene di persone in piedi nei corridoi e altri elementi della commedia finale mentre erano detenute dalla polizia del Campidoglio”.

La polizia del Campidoglio non ha identificato le persone coinvolte nell’incidente, ma sono state accusate di violazione di domicilio.

“Questa è un’indagine penale attiva e potrebbero sorgere ulteriori accuse penali dopo aver consultato un pubblico ministero degli Stati Uniti”, ha affermato la dichiarazione della polizia del Campidoglio.

READ  Classi WNBA Draft 2022 - Indiana Fever, Atlanta Dream, Washington Mystics High Scores

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.