Il Parlamento ha approvato un disegno di legge per fornire protezione alle famiglie dei giudici della Corte suprema

Il Supreme Court Police Equality Act del 2022 sarà ora inviato al presidente Joe Biden per essere firmato in legge. È stato introdotto dal senatore John Cornin del Partito Repubblicano del Texas e Approvato dal Senato A maggio.
C’è stata molta attenzione dopo questo disegno di legge L’opinione della maggioranza su una bozza è una fuga di notizie La sentenza della Corte Suprema del 1973 ha legalizzato l’aborto in tutto il paese. La fuga di notizie ha provocato malcontento pubblico e ha portato a un aumento delle proteste per la possibilità che il verdetto principale venga ribaltato.

I giudici della Corte Suprema sono attualmente sotto protezione federale ai sensi della legge statunitense. Secondo la legge, se il maresciallo della Corte suprema “determina che tale protezione è necessaria”, il disegno di legge estenderà tali tutele ai familiari stretti dei giudici.

La sicurezza intorno all’Alta Corte ha ricevuto nuova attenzione a giugno dopo che la magistratura ha accusato un uomo arrestato vicino alla casa del giudice Brett Kavanagh di aver tentato di rapire o assassinare un giudice statunitense.

Tuttavia, la Camera non si è mossa immediatamente per accogliere il disegno di legge del Senato, poiché i Democratici hanno cercato di emendare il disegno di legge se ritenuto necessario da un maresciallo della Corte Suprema, inclusa la protezione degli impiegati della Corte Suprema e dei familiari dei dipendenti.

Ma con l’aumento delle richieste dei repubblicani per l’approvazione del disegno di legge del Senato, la presidente della Camera Nancy Pelosi ha detto alla sua leadership che qualcuno che ha ascoltato i suoi commenti alla Camera è sempre più pronto a porre fine alla mossa. Posizione rigorosa Con i repubblicani sulla questione.

Il leader della maggioranza alla Camera Steny Hoyer ha detto che Pelosi stava “ascoltando il comitato” durante la riunione della leadership per vedere come si sentivano i membri riguardo allo spostamento del disegno di legge del Senato e della versione della Camera.

READ  L'UE accetta di costringere Apple a utilizzare USB-C come caricabatterie standard per smartphone entro il 2024

“Sapete tutti, volevo spostare un conto un po’ più dettagliato”, ha detto Hoyer martedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.