Il giornale dice che il politico è stato arrestato in relazione alla morte per accoltellamento di un giornalista di Las Vegas.

Uno sceriffo della contea di Las Vegas è stato arrestato mercoledì con l’accusa di aver accoltellato un giornalista del Las Vegas Review-Journal, poche ore dopo che la polizia aveva fatto irruzione nella sua casa in relazione all’accoltellamento, ha detto lo sceriffo locale al giornale.

L’ufficiale, Robert Telles, amministratore pubblico della contea di Clark, è stato arrestato dallo sceriffo Joseph Lombardo del dipartimento di polizia metropolitana di Las Vegas. ha detto a The Review-Journal. Dopo che la polizia è tornata a casa sua in tenuta tattica, il sig. Telles è stato portato fuori su una barella e caricato su un’ambulanza, ha riferito The Review-Journal.

“Il sospetto dell’omicidio del 2 settembre 2022 è in custodia”, ha detto il dipartimento di polizia. Ha scritto su Twitter Mercoledì sera, senza nominare la persona. Il dipartimento ha detto che prevede di fornire un aggiornamento sull’indagine in una conferenza stampa giovedì mattina.

Democratico eletto nel 2018, il sig. Telles ha fallito le primarie di giugno perché era al centro delle storie investigative di un giornalista di nome Jeff German, che era Mr. Telles spiega che ha presieduto un ambiente di lavoro ostile ed è stato “inappropriatamente coinvolto”. Una relazione con un membro del personale. Sig. Telles e il personale hanno negato le accuse.

Sig. tedesco, 69 anni, È stato trovato gravemente ferito Sabato mattina fuori dalla sua casa di Las Vegas. La polizia ritiene che potrebbe essere stato ucciso in un alterco venerdì.

“L’arresto di Robert Telles è allo stesso tempo un enorme sollievo e indignazione per la redazione di Review-Journal”, ha dichiarato mercoledì sera il caporedattore di The Review-Journal Glenn Cook.

READ  SoftBank Vision Fund registra una perdita trimestrale di 21,6 miliardi di dollari

“Siamo sollevati dal fatto che Robert Telles sia in custodia e indignati dal fatto che un collega sembra essere stato ucciso per aver riferito di un funzionario eletto”, ha affermato il sig. ha detto il cuoco. “I giornalisti non possono svolgere il lavoro importante di cui le nostre comunità hanno bisogno se temono che presentare la verità porti a violente ritorsioni”.

Ha ringraziato la polizia di Las Vegas per la loro risposta rapida e laboriosa all’omicidio.

“Ora, si spera, The Review-Journal, la famiglia tedesca e i numerosi amici di Jeff possono iniziare il processo di lutto e onorare un grande uomo e un giornalista coraggioso”, ha affermato il Sig. ha detto il cuoco.

Per messaggi telefonici, SMS ed e-mail, il Sig. Telles non ha risposto mercoledì prima e non era chiaro se avesse un avvocato.

Il Review-Journal ha riferito che dopo che la sua casa è stata perquisita, il sig. Secondo quanto riferito, Telles è tornato intorno alle 14:20 ora locale indossando una tuta ignifuga bianca. Non ha risposto alle domande dei giornalisti mentre è entrato nel suo garage e ha chiuso la porta, ha riferito il giornale.

All’inizio di mercoledì, il sig. La polizia non ha confermato che stessero perquisindo la casa di Telles.

In una dichiarazione, il sig. Il dipartimento di polizia confermerebbe solo i mandati di perquisizione relativi alle indagini sulla morte di German. “Al momento non verranno fornite ulteriori informazioni”, si legge nella nota.

“Sono qui tutto il giorno, a partire dalle 7 del mattino”, ha detto David Chanella, Mr. Un vicino che vive a due porte dal Telles ha detto in un’intervista telefonica mercoledì. “Hanno rimorchiato le due auto lontano dalla casa ed erano dentro la casa, a prendere le cose”.

READ  Record di fuoricampo della MLB: elenco della maggior parte dei fuoricampo in una stagione, pareggiato al 60esimo posto da Aaron Judge.

Martedì il dipartimento di polizia ha rilasciato una dichiarazione Un videoMostrava un uomo che indossava un cappello a tesa larga e una giacca arancione. Quello che ha ucciso il signor German. La polizia ha detto che il veicolo dell’uomo nel video sembrava essere un GMC Yukon Denali rosso o marrone.

Un veicolo corrispondente alla descrizione dello Yukon Denali è stato trovato dal sig. è stato rimorchiato dalla proprietà di Telles, ha riferito il Review-Journal.

Sig. La polizia non ha detto se credono che Jerman sia stato preso di mira a causa della sua dichiarazione. Martedì, in una conferenza stampa, il capitano di polizia Tory Goran ha affermato che gli investigatori stanno valutando ogni pista e ogni teoria.

“Stiamo esplorando tutte le possibilità di questa indagine”, ha detto il capitano Koren. “Ma in questo momento, riteniamo di avere prove che dimostrano che il sospetto si trovava nell’area prima dell’omicidio e sembra che stiano perseguendo altri crimini”.

Editorialista e giornalista investigativo senior per oltre tre decenni, il sig. Ha chiesto al pubblico video di sicurezza domestica o altre informazioni che potrebbero aiutare a identificare la persona responsabile dell’uccisione di German.

Durante quel periodo, Trump ha scritto storie sulla criminalità organizzata, la politica, i casinò e la corruzione per The Las Vegas Sun e The Review-Journal.

debito…KM Cannon/Las Vegas Review-Journal, tramite AP

Quest’anno il sig. Il tedesco ha scritto storie investigative sull’ufficio del signor Tellus, che proteggeva le proprietà dei defunti e amministrava le proprietà a corte.

A maggio, disse il signor German L’ufficio “è stato impantanato in tumulti e disaccordi interni negli ultimi due anni, con accuse di stress emotivo, bullismo e favoritismo, che hanno portato alla registrazione video segreta del capo e del collega fuori dall’ufficio”.

READ  Olivia Newton-John, cantante pop e star di "Grease", è morta a 73 anni

La storia, basata su interviste con una mezza dozzina di dipendenti attuali ed ex, descriveva un “ambiente di lavoro ostile” e affermava che il sig. Le accuse descrivono Telles come se avesse avuto una “relazione inappropriata” con un membro dello staff.

Nella storia il sig. Telles ha accusato “un vecchio” di aver esagerato la relazione e di aver affermato falsamente che li stava maltrattando. “Tutti i miei nuovi dipendenti sono molto felici e tutti sono produttivi e ben funzionanti”, ha affermato il Sig. Telles è stato citato come dicendo.

In Un’altra storia A fine maggio il sig. ha detto il tedesco.

Dopo le primarie di giugno, il sig Ha pubblicato una lettera online Criticando The Review-Journal, Mr. Confutazione delle affermazioni fatte nei rapporti di German. Il signor Telles ha scritto di Mr. German su Twitter.

“Tipico bullismo” Il signor Telles ha scritto. “Non posso sopportare un chilo di critiche dopo aver fiondato 100 libbre di BS. Passiamo ora all’articolo #4. Penseresti che avrebbe di meglio da fare. Sig. Telles includeva un’emoji di una faccia ammiccante con la lingua che sporgeva.

Sig. Dopo che German fu ucciso, il sig. Cook giornale, sig. Il tedesco ha affermato di non aver espresso alcuna preoccupazione per la sua incolumità né alcuna minaccia nei suoi confronti.

“Non ci sono parole per una tale perdita”, Mr. Cucinare Ha scritto su Twitter Il 4 settembre.

Shelock McNeil La ricerca ha contribuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.