Il campus dell’Università della Virginia consiglia un rifugio dopo il rapporto sulla sparatoria, sospetto ancora latitante



CNN

Il campus principale dell’Università della Virginia a Charlottesville è bloccato Secondo il dipartimento di polizia dell’Università della Virginia, gli agenti stavano cercando un sospetto ritenuto armato e pericoloso a seguito delle segnalazioni di una sparatoria.

La polizia ha twittato che al campus è stato consigliato di ripararsi sul posto alle 22:40 a seguito di una sparatoria a Galbraith Road.

Al momento non è chiaro se ci siano feriti o vittime.

Si ritiene che il sospetto, successivamente identificato dalla polizia come Christopher Darnell Jones, sia armato e pericoloso. Indossa una giacca bordeaux con blue jeans e scarpe rosse e la polizia dice che potrebbe guidare un SUV nero.

Le autorità hanno detto lunedì mattina che diversi dipartimenti di polizia stavano attivamente cercando Jones, incluso l’utilizzo di un elicottero della Polizia di Stato della Virginia.

Jones è elencato Sito web universitario di atletica leggera Come giocatore di football nel 2018, non ha partecipato a nessuno sport da matricola. Non è chiaro se sia ancora uno studente all’UVA.

La CNN ha contattato la polizia del campus per ulteriori informazioni.

Robyn S. Hadley, vicepresidente dell’UVA e responsabile degli affari studenteschi, ha detto agli studenti di “prendere sul serio il rifugio al comando perché la situazione è dinamica”.

“Abbiamo tutti ricevuto così tanti messaggi di accoglienza che sono spaventosi”, ha detto Hadley Un’email al corpo studentesco dell’UVA.

“Sono fondamentalmente come molti di voi; Rimango in contatto diretto con la dirigenza universitaria e l’UPD… Se non sei all’interno e al sicuro, cerca immediatamente protezione”, ha detto Hadley, aggiungendo che diverse giurisdizioni di polizia stanno lavorando per localizzare il sospetto.

Questa è una storia in evoluzione e verrà aggiornata.

READ  Notizie recenti sulla guerra in Russia e Ucraina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.