Greg Popovich è diventato l’allenatore di successo di tutti i tempi della NBA, vendendo 1.336 NFT dei San Antonio Spurs a enti di beneficenza.

L’allenatore dei San Antonio Spurs Greg Popovic e il suo assistente di lunga data Brett Brown non hanno mai pensato agli NFT fino a quando non hanno avuto l’idea in una telefonata che avrebbero inevitabilmente battuto il record di Dan Nelson di regolari successi stagionali in carriera.

Ciò che ha suscitato l’interesse di Popovich è stato che l’intero ricavato di 1.336 NFT – uno per ciascuno dei suoi successi in carriera – sarebbe stato donato alla San Antonio Food Bank di lunga data di successo.

Venerdì sera, Nelson Bobovich ha superato Nelson 104-102 rispetto allo Utah Jazz, realizzando Spurs 1.336 NFT o gettoni non fungini, comprese le sue cinque carte da gioco d’attacco disegnate a mano e cinque design di campi Spurs. 26 stagioni da allenatore. Nelle commedie pop: “Lock and Loop” e “Side Out of Pounds”.

Le carte da gioco sono simili alla famosa carriera di allenatore di leadership di Bobovich, che gli è stata presentata negli anni ’90 sotto Nelson come assistente dei Golden State Warriors.

La collezione include cinque NFT unici, ognuno dei quali rappresenta ciascuno dei suoi campionati NBA come allenatore degli Spurs, che includeranno un design del gioco e del campo. Ognuno di questi cinque sarà venduto all’asta al miglior offerente e includerà l’esperienza VIP Spurs la prossima stagione.

I restanti NFT costano $ 250 e sono disponibili nel mercato OpenSea.

READ  40 La migliore tablet da 10 pollici del 2022 - Non acquistare una tablet da 10 pollici finché non leggi QUESTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.