Gemelli, Byron Buxton ottiene il primo triple play 8-5 nella storia della MLB contro i White Sox

Belle foto

Ogni volta che vai allo stadio vedi qualcosa che non hai mai visto prima. Questo è stato il caso lunedì al Guaranteed Rate Field, dove i fan hanno assistito alla prima tripletta 8-5 (da centro a terza base) nella storia della MLB. Il Gemelli del Minnesota Una tripla unica nel suo genere ha ribaltato la partita contro casa Chicago White Sox Nell’eventuale vittoria per 6-3, sarebbe più corretto dire che i White Sox si sono imbattuti in un triplo gioco.

AJ Pollock ha lanciato una palla al volo ben colpita al centro del campo a Byron Buxton senza eliminati e corridori in prima e seconda, e Yovan Moncada e Adam Engel erano entrambi malati di mente sulle basi dopo la cattura. Ecco il video.

È un gioco disordinato, quindi ecco la ripartizione: la cattura di Buxton è la prima ad uscire. Alla seconda uscita, Gio tagga Urshela Moncada, che era il corridore in prima base all’inizio del gioco. Nel terzo out, Urshela passa in seconda base per raddoppiare Engel. A quel punto Engel era fuori campo da qualche parte vicino a casa base.

Prenditi un momento per apprezzare la presa di Buxton, anche se il triple play è il titolo. Non è un gioco facile. Statcast afferma che l’unità di Pollock aveva una probabilità di successo dell’82% in base all’angolo di lancio e alla velocità di uscita. Buxton Center è ben all’interno del settore. Engel ha detto che pensava che la palla non fosse stata presa, quindi si è diretto a casa.

“Quando ha guardato il muro, ho pensato che stesse cercando la palla per andare giù”. Engel ha detto a MLB.com. “Ho appena fatto una brutta partita. Ho fatto un errore. Sfortunato. Ci è costato qualche punto lì e, molto probabilmente, ha vinto la partita”.

READ  Il razzo Artemis I sarà lanciato sulla luna ad agosto

MLB.com e il database SABR confermano In realtà è stata la prima tripletta 8-5 nella storia del baseball. Secondo il mio conteggio non ufficiale, questa è la 27a partita tripla iniziata da un difensore centrale e la prima. New York Mets L’esterno centrale Angel Bacon Ha iniziato la tripla 8-2-6-3 con una presa scadente contro cittadini di Washington Nel 2010.

I gemelli hanno preso l’abitudine di cambiare tre giochi negli ultimi anni. Il lunedì è stato il quarto dal 2019. Nessuna squadra è superiore. I White Sox, nel frattempo, hanno segnato tre giocate in stagioni consecutive dopo averne perso una nelle stagioni consecutive dal 2011-20.

Era la terza tripla in questa stagione. Il Texas Rangers Una tripla 3-6 vs. ha cambiato il gioco Marinai di Seattle Il 20 aprile E i Nationals sono passati a un triplo gioco 5-4-3 il 20 maggio contro i Milwaukee Brewers..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.