“Dear Evan Hansen” e “Tina” completano le loro corse a Broadway

“Dear Evan Hansen” e “Tina”, due strumenti musicali di Broadway che hanno venduto molto prima dello scoppio del virus corona, ma non si sono mai ripresi dopo la lunga chiusura delle sale, entrambi hanno annunciato martedì che chiuderanno entro la fine dell’estate.

“Dear Evan Hanson”, un musical su un terribile adolescente che racconta una terribile bugia, terminerà la sua corsa a Broadway il 18 settembre, cinque anni dopo. Ha vinto il Tony Award per la migliore nuova musica.

Lo spettacolo è stato un enorme successo ed è stato un enorme successo, ma ha subito un doppio colpo dall’infezione da corona virus e un adattamento cinematografico scarsamente accolto, ed è stato debole al botteghino negli ultimi mesi.

“Tina”, una canzone da jukebox sulla vita e la carriera di Seminal Rocker Tina TurnerLa sua corsa terminerà il 14 agosto.

Entrambi gli spettacoli continueranno a suonare fuori New York. “Dear Evan Hansen” chiuderà la sua produzione londinese ad ottobre, ma un tour in Nord America continua a vendere bene. “Tina” inizierà il suo tour in Nord America a settembre e opererà nel Regno Unito, Germania, Spagna e Paesi Bassi.

Caro Evan Hansen“Ha iniziato la sua attività a Broadway il 14 novembre 2016 e ha aperto il 4 dicembre 2016. Quando chiuderà, avrà ospitato 21 spettacoli in anteprima e 1.678 spettacoli regolari.

La musica, prodotta da Stacy Mindich e diretta da Michael Grief, ha iniziato la sua carriera sul palco dell’Arena a Washington, poi è uscita da Broadway nella seconda fase prima di essere trasferita a Broadway. Ha vinto sei Tony Awards, incluso Score Benz Basek e Justin PaulIl libro di Steven Levenson e dei suoi due autori: Ben piattoRachel Bay Jones, che interpretava il personaggio del titolo e sua madre.

READ  40 La migliore tablet 10 pollici android del 2022 - Non acquistare una tablet 10 pollici android finché non leggi QUESTO!

Lo spettacolo non solo ha vinto a Tony il Best Music Award, ma ha anche vinto il London Production Olivier Award per la migliore nuova musica e l’album degli attori ha vinto il Grammy Award.

Lo spettacolo, che molto tempo fa ha realizzato un profitto compensato dai suoi costi di capitale, ha raccolto oltre 1 milione di dollari a settimana prima della chiusura di Broadway nel 2020 a causa dell’epidemia di Corona virus. Nel 2021 l’a Adattamento cinematografico Pubblicato e sottoposto a un significativo ridicolo online; Non è chiaro come ciò abbia influito sulla versione teatrale, ma le raccolte complessive sono state volatili e sono scivolate da quando lo spettacolo è stato rilanciato lo scorso dicembre. Lo spettacolo ha incassato $ 588.371 per la settimana terminata il 29 maggio.

Tina, ”Ha iniziato la sua carriera a Londra, con la musica nella lista dei cantanti e quella di Kathori Hall, per poi trasferirsi a Broadway, in ottobre. Le anteprime iniziano il 12 2019 e si aprono il 7 novembre 2019. La musica prodotta da Stage è stata diretta da Filida Lloyd, importante casa di produzione europea; Ha vinto il Tony Award come migliore attrice protagonista, Adrian Warren.

“Tina”, che ha un cast molto più grande di “Dear Evan Hanson”, costa di più ogni settimana, incassando in genere oltre $ 1,5 milioni una settimana prima dell’epidemia; Ha venduto di nuovo con forza dopo aver ripreso gli spettacoli lo scorso autunno, ma i suoi incassi al botteghino sono crollati con l’avvento della variante Omigron e non si sono ripresi completamente. Lo spettacolo ha incassato $ 909.006 nella settimana terminata il 29 maggio. Al momento del suo completamento, “Tina” aveva ospitato 27 spettacoli in anteprima e 482 spettacoli regolari.

READ  I mercati azionari stanno vacillando mentre gli investitori reagiscono all'aumento dell'inflazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.