Daniel Kaluuya non tornerà per il sequel – The Hollywood Reporter

Daniel Kaluya non esisterà in Pantera nera continuazione, Il giornalista di Hollywood Confermato. Pomodori marci La notizia è stata riportata per la prima volta.

Kaluuya sarà presto visto in un thriller di Jordan Peele NoInterpretato da W’Kabi, il migliore amico di T’Challa/Black Panther e marito di Okoye, interpretato da Danai Gurira. Wakanda per sempre.

disse Kaluya Pomodori marci Ha dovuto ritirarsi a causa di conflitti di programmazione con il film Pele, che dovrebbe uscire nelle sale questo mese.

Il Pantera Nera 2 Colpiti dalle battute d’arresto delle riprese dopo che la star Chadwick Boseman è morta di cancro al colon nell’agosto 2020, la Marvel e i realizzatori hanno dovuto riorganizzare il progetto. Il film è stato ulteriormente ritardato dalla pandemia di Covid-19, tra cui diverse star risultate positive al Covid sul set. Nell’agosto 2021, Nakshatra Letizia Wright L’infortunio si è verificato durante le riprese di una scena che coinvolgeva un impianto acrobatico sul posto a Boston. Dopo che la produzione si è interrotta alla fine di novembre Wakanda per sempre La troupe ha filmato il più possibile senza Wright mentre continuava a riprendersi nella sua casa di Londra.

Wright – Chi espresso sentimenti anti-Covid, Le preoccupazioni per il suo ritorno sono state sollevate dopo che il CDC ha applicato le regole che richiedono la vaccinazione completa di tutti i passeggeri aerei statunitensi e non, immigrati e non cittadini, che alla fine sono tornati sul set di Atlanta e hanno ripreso le riprese a gennaio. A quel tempo, è stato riferito che l’attore di M’Baku Winston Duke avrebbe assunto un ruolo ampliato. leopardo Purana.

READ  I colpi di richiamo del coronavirus per gli under 50 sono stati sospesi durante la spinta verso un nuovo vaccino accelerato

per adesso, Wakanda per sempre Ancora datato 11 novembre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.