Dan Bongino: Gli Stati Uniti hanno scelto l’opzione “peggiore” per inviare Pelosi a Taiwan

NuovoPuoi ascoltare gli articoli di Fox News ora!

L’ospite di “non filtrato” Dan Bongino ha criticato l’amministrazione per aver assunto “” Cattiva” scelta di politica estera mandando Pelosi a TaiwanVolpe e amici“Sabato.

La Cina sospende i colloqui militari e sul clima con gli Stati Uniti in risposta alla visita di Pelosi

E andato: Una volta che il viaggio è trapelato… doveva andare. Ma ancora una volta, questo torna alla mia domanda iniziale: Qual è lo scopo del viaggio?? Voglio dire, non importa se ci andrai perché hai intrapreso una strada ferma per proteggere Taiwan. Ma lei ci va, dopo [John] Kirby si alzò sulla piattaforma della stampa e fondamentalmente disse: “Sì, stiamo tutti parlando della politica dell'”unica Cina” e siamo d’accordo con la Cina”. Quindi, ancora una volta, hai messo i taiwanesi in una pessima posizione, giusto?

L’ospite di “non filtrato” Dan Bongino afferma che la visita di Pelosi a Taiwan ha messo i taiwanesi “in un brutto posto” in “Fox & Friends” sabato 6 agosto 2022.

E siamo chiari, non ci sono buone opzioni qui, penso che lo sappiate tutti. C’erano opzioni peggiori, peggiori e peggiori, giusto? Ma penso che abbiamo scelto il peggio, questa volta, mandandola lì. Ora lo siamo Affrontare tutto questo.

Sono queste persone che hanno preso questa decisione e che manderanno i loro figli in guerra a Taiwan? La risposta probabilmente non è. Dio non voglia, saranno i tuoi figli.

Fare clic qui per ottenere l’app Fox News

Guarda l’intervista completa qui sotto

READ  Frank Langella ha licenziato da Netflix "The Fall of the House of Usher" dopo il processo - scadenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.