Classifica Master 2022: copertura in tempo reale, punteggio Tiger Woods, Round 1 nazionale di Augusta nei punteggi del golf

AUGUSTA, GA. – Dopo la prima parte di una settimana lunga e spesso confusa, l’86° Masters si svolgerà oggi con molta attesa mentre pensiamo di portare a termine un campionato importante. Tiger Woods lo ha girato per la prima volta dall’orribile incidente automobilistico del febbraio 2021 e negli ultimi tre giorni ha espulso quasi tutto l’ossigeno dall’August National. Tuttavia, diverse trame inizieranno ad emergere a partire da giovedì mattina.

Il principale tra questi è il tentativo di Rory McIlroy per il suo primo Master e l’elusivo Grand Slam in carriera. Alla domanda su questo mercoledì, la sua risposta è stata travolgente: “Amo gli Augusta Nationals. Amo i Masters. Ho trascorso momenti meravigliosi qui, non così tanti momenti meravigliosi. Ma tornerò ogni anno e sarò indietro. Finché non mi hanno fatto entrare. Molte persone pensano ai maestri e un nome – forse Colin Morikawa, John Rahm, Scotty Scheffler, Victor Howland, Justin Thomas o McIlroy – sarà tutti aggiunto alla lista quest’anno. Può tornare per sempre.

Scopri subito lo streaming dei Master 2022 Maestri in diretta Seguiamo i migliori golfisti del mondo per tutta l’Augusta National Gruppi specialiControlla la popolarità Angolo Amen E guardati intorno ai leader Buche 15 e 16. Guarda la diretta gratuitamente su desktop e dispositivi mobili CBSSports.com e App CBS Sport. Disponibile anche quel giorno Sommo +.

CBS Sports aggiornerà questa storia con i punteggi e i punti salienti dei maestri di seguito. Dai un’occhiata ai punteggi dal vivo sopra questa storia, in modo più dettagliato Guida, Round 1 ora del tè E il nostro assoluto Programma / copertura TV dei maestri Guida.

READ  Classifica Charles Schwab Challenge 2022: Scotty Scheffler, numero 1 al mondo, ha il controllo dopo il round 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.