Annunci diretti: la Russia occupa l’Ucraina

Il manifestante contro la guerra ha avuto un segnale in uno dei principali notiziari della televisione di stato russa lunedì.

Il consiglio dice: “Niente guerra. Ferma la guerra. Non credere alla propaganda che stanno mentendo qui”.

L’ultima riga del cartello recita “I russi sono contro la guerra” in inglese.

Guarda il momento:

Cosa sappiamo dell’avversario: Secondo OVD-Info, un gruppo di sorveglianza contro i diritti umani, la donna che detiene l’identità è una dipendente del canale.

Sul suo canale Telegram, OVD-Info ha riferito che la dipendente era Maria Ovsyanikova. Gli amici di Ovsyannikova OVD hanno informato che Ovsyannikova si trovava nella stazione di polizia di Ostankino a Mosca.

L’avvocato di Ovsyannikova, Dmitry Zakhvatov, ha detto alla Galileus Web che, nonostante le notizie secondo cui si trovava alla stazione di polizia, il suo cliente non poteva essere rintracciato.

L’agenzia di stampa statale russa TASS ha confermato la dichiarazione di OVD-Info citando una fonte e ha affermato che potrebbe essere processato.

OVD-Info ha ricevuto un video di ciò che Ovsyannikova avrebbe fatto prima di interferire con il telegiornale.

“Quello che sta accadendo ora in Ucraina è un crimine. La Russia è un occupante. Ha detto che suo padre era ucraino e sua madre era russa.

“Purtroppo, negli ultimi anni, ho lavorato su Channel One e ho fatto una campagna per il Cremlino, e ora mi vergogno molto a pensarci”, dice. “Vergognati per aver permesso al popolo russo di zombi, e vergogna per me per avermi permesso di dire bugie dagli schermi TV”.

I video delle interruzioni sono stati pubblicati sui social media poco dopo la messa in onda. La Russia ha ricevuto un video della CNN da un feed dal vivo dal profilo di Channel One VK.

READ  Nonostante abbia battuto gli Atlanta Hawks nel Miami Heat Game 1, Trey è diffidente nei confronti di Young

In pochi minuti, quel feed live è stato rimosso.

Guarda anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.