I 100Cellos di Sollima e Melozzi a Teramo il 1° Settembre

I 100Cellos di Sollima e Melozzi a Teramo il 1° Settembre

Annata fuori dal comune per i 100Cellos, che triplicano le loro reunion, e su invito di Paolo Fresu accettano la sfida di portare la loro energia e la magia del loro grande suono a sostegno delle popolazioni terremotate.

Il giorno 1 settembre ci sarà il raduno a Teramo, per lo svolgimento delle prove e dei tradizionali Flashmobs e concerti, per concludersi il 2 settembre a L’Aquila in uno straordinario concerto (alle ore 10) nella Basilica di San Bernardino, luogo simbolo del capoluogo abruzzese: concerto di apertura della manifestazione IL JAZZ ITALIANO PER L’AQUILA. Un evento unico fortemente voluto dal Ministero dei Beni Culturali, e ideato da Fresu, il noto trombettista jazz, che sarà anche ospite d’onore del Concerto.

Giovanni Sollima e Enrico Melozzi vi aspettano per riportare il sorriso sui volti degli Abruzzesi colpiti dagli eventi sismici che hanno sconvolto la regione negli ultimi anni. Con il coraggio, la passione, l’allegria e il talento che da sempre contraddistinguono le incredibili reunion e performances dei 100Cellos.

CONCERTI

1° Settembre – ore 21.00 DUOMO DI TERAMO

2 Settembre – ore 10 SAN BERNARDINO (L’Aquila)

 

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.