Oggi è il giorno della verità: nel segreto dell’urna riprenditi la tua dignità e vota 3.0

Oggi è il giorno della verità: nel segreto dell’urna riprenditi la tua dignità e vota 3.0

Sono 6 anni che ci impegniamo ogni giorno per cercare di rendere migliore la nostra amata Teramo. Nel momento delle elezioni vediamo arrivare chiunque: tutti sono buoni a cercare un voto. C’è chi DEVE votare il potente di turno, perchè è ancora legato alle catene del suo potere; c’è chi è costretto a votare contro voglia, perchè ha paura che qualcuno possa spifferare che non si è recato alle urne, e teme le ovvie ripercussioni. Teramo città violenta, in cui i potenti ti chiamano a casa, solo in campagna elettorale, ti fanno il sorrisone, ti cercano il voto. Ecco, noi non siamo quelli lì. Noi non abbiamo posti di lavoro da scambiare, non possiamo promettervi nulla di tutto ciò. Noi possiamo solo garantirvi che saremo sempre corretti come lo siamo sempre stati, coraggiosi a denunciare il male e le mafie della nostra città, mettendo le nostre fedine penali a disposizione della popolazione, come abbiamo sempre fatto. Teramo 3.0 non è un centro di potere, ma l’esatto contrario: un centro culturale e politico che lotta per la distruzione del potere, affinchè il potere torni nelle mani del popolo, del popolo più bello del mondo.

Il popolo delle mille virtù, il popolo dell’affetto, della gentilezza. Il popolo duro, schietto e forte che ha fondato l’Abruzzo. I nostri sondaggi ci danno ragione: SIAMO CONVINTI DI ANDARE AL BALLOTTAGGIO CON LA COALIZIONE DA NOI FORMATA IN APPOGGIO A GIANGUIDO D’ALBERTO. Oggi, non fare un torto al tuo futuro. Recati alle urne, e metti una croce sul nostro simbolo. Sostieni il governo migliore possibile in questa tenaglia politica costruita dal centro destra per 15 lunghi anni. Abbiamo fatto questa scelta, e ti chiediamo di sostenerla. Nella solitudine dell’urna, riscattati. Non pensare alle conseguenze. Osa, dacci fiducia. Sii forte, come lo siamo stati noi in questi lunghi anni. Lancia il cuore oltre l’ostacolo. Siamo l’unica soluzione possibile. E lo dimostreremo, se ci darai modo di andare al governo di questa città. Allora…che farai? Vuoi salvare Teramo? Dipendiamo da te. FORZA TERAMO! 3.0…sempre…

 

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.