I cittadini tornano protagonisti: il video dell’Alleanza Civica per Teramo

Un video per denunciare lo stato impietoso della città capoluogo e per ritrovare l’orgoglio.

Le immagini del regista Walter Nanni sono il modo più diretto per sottolineare il degrado attuale, ma anche per suscitare un moto di reazione e di attivismo, di rinnovato impegno per Teramo.

Noi ci crediamo e con il contributo di tutti possiamo invertire la rotta.

3 Responses to "I cittadini tornano protagonisti: il video dell’Alleanza Civica per Teramo"

  1. Amen   25 marzo 2018 at 8:23

    Bravo, Walter… Io però ci avrei messo anche i meravigliosi rappezzi di via Milli…

  2. Nicola   1 aprile 2018 at 9:37

    Nel vedere questo servizio ho provato tanta tristezza. Il filmato descrive in maniera puntuale il degrado della Città, lo stato di crisi del commercio e dell’industria nonchè l’abbandono totale del decoro urbano. Dieci anni buttati via senza un minimo di programmazione e soprattutto senza una idea di futuro. Questo filmato andrebbe pubblicizzato di più.

  3. Anonimo   1 aprile 2018 at 10:35

    Tuttavia a questo impoverimento generale dell’intero comune, corrisponde un arricchimento esponenziale dei SOGGETTI che ci anno governato, e di tutti gli altri che si nutrono alla loro greppia.Non dimentichiamolo!

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.