Venerdì 18 agosto 2017 torna Tortoretrò, evento della Consulta Giovanile Comunale di Tortoreto

Venerdì 18 agosto 2017 torna Tortoretrò, evento della Consulta Giovanile Comunale di Tortoreto

di Enrico Romagnoli  –

Tortoretro 2018 - Locandina
La locandina dell’evento tortoretano

Torna la festa più imprevedibile della costa adriatica, torna Tortoretrò, l’evento organizzato dalla Consulta Giovanile Comunale di Tortoreto.

La particolarità di questa manifestazione è che ogni anno viene scelto un tema diverso in cui è il pubblico ad essere protagonista con diversi concorsi per i migliori abiti, giochi interattivi e tanta musica.

Quest’anno il tema scelto è quello degli anni ’70 dance, decade in cui regnava la disco music nelle discoteche e usciva il famoso film “La febbre del sabato sera” che appassionò generazioni e generazioni alla musica dance.

Questa quarta edizione si svolgerà venerdì 18 agosto 2017 a Tortoreto come ormai da tradizione e seguirà il seguente programma:

– ore 20.30 inizio con dj set

– ore 21:00 esibizione dei Metanoia, rock band tortoretana

– ore 21:45 quiz musicale a premi “il musichiere”

– ore 22:00 concerto disco music con gli After Eight band

– ore 24:00 premiazione concorsi

I concorsi sono:

– miglior vestito uomo e donna (primo, secondo e terzo posto)

– instagram live con l’hashtag #TortoretròDanceEdition (unico vincitore)

Il verbo che regna per questa edizione è ballare, infatti si vuole ricreare il tipico ambiente di una discoteca anni ’70.

Oltre i concorsi e la musica ci saranno molte attrazioni come photbus con polaroid, fondali per foto, totem esplicativi e diversi stand.

Per qualsiasi informazione si può contattare la Consulta Giovanile sulla pagina facebook dell’evento: https://www.facebook.com/TORTORETRO/

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.