Sant’Omero: lo scandalo dello scuolabus che circola nonostante sia sottoposto a fermo amministrativo

Sant’Omero: lo scandalo dello scuolabus che circola nonostante sia sottoposto a fermo amministrativo

di Sant’Omero 3.0  –

Scuolabus SantOmero - Visura PRA
La visura dove risulta il fermo amministrativo dello scuolabus del Comune di Sant’Omero che circola lo stesso mettendo in grave pericolo gli studenti

LA VERITÀ SUI PULMINI SCUOLABUS

Il fondo della vergogna e il cucchiaio per raschiarlo.

Se non eravate soddisfatti del dissesto farlocco che avrebbe gettato sul lastrico un Ente sano per perseguire i cazzi privati del nostro branco di brufolosi ragazzotti, se non vi è bastata la gestione al selfie dell’emergenza neve, se non vi sono bastate le cazzate sul Piano Regolatore, le cazzate mostruose sulla sicurezza nelle scuole, se tutto questo e quello che non citiamo per amore di sintesi non sono stati sufficienti a far colmare la vostra misura allora beccatevi questa notizia.

L’altro ieri, lo abbiamo scritto sulla nostra pagina facebook, c’è stata un po’ di maretta con i pulmini scuolabus, hanno tentato fino alla fine il sindaco Andrea Luzii e i suoi di mascherare le cappellate di revisioni dei mezzi non prenotate e altro ma alla fine sono dovuti correre ai ripari e ieri mattina i pulmini Angelino scorrazzano allegri per le vie del nostro paesello.

Tutti del nuovo gestore e, quindi, fino a prova contraria tutti a posto…..TRANNE UNO.

Lo scuolabus guidato dal sig. Gabriele che garantisce il trasporto da quel di Poggio Morello verso il paese, ma che comunque gira anche per Sant’Omero con i nostri ragazzi a bordo udite udite… È IN FERMO AMMINISTRATIVO.

Se siete rinvenuti potete leggere la fine dell’articolo… il pulmino dunque ha un fermo amministrativo per un debito di 600 euro e spiccioli (piace citare il nostro assessore Di Battista, peccato ci manchi la r rutilante!!!) dovuto a qualche altra dimenticanza di qualche amministratore più impegnato a farsi i cazzi suoi che ad amministrare o di qualche funzionario altrettanto impegnato a farsi i cazzi propri invece che a lavorare… tanto che vuoi che succeda?

Va tutto bene Madama la marchesa in quel di Sant’Omero da quando Luzii e i suoi sono entrati in comune!!!

Sicuramente ci siete arrivati da soli ma noi vogliamo scriverlo lo stesso: far girare dei ragazzi, l’autista e gli assistenti con un mezzo sottoposto a fermo amministrativo espone tutti loro a mille pericoli anche perché in caso di malaugurato infortunio o incidente l’assicurazione non copre nulla.

Definirlo un atto criminale è troppo?

Attendiamo le spiegazioni del sindaco, della sua vice che ha la delega alla scuola, del funzionario che avrebbe dovuto pagare e non l’ha fatto portando alle conseguenze del fermo amministrativo sul mezzo……ci diranno ancora che il comune non ha soldi? O che è colpa Dell’ex sindaco Pompizi?

Eppure i soldi per le regalie ad associazioni come la Protezione Civile ci sono!

Sant'Omero 3.0 - LogoE quando poi hanno finito di spiegarci (senza stronzate che nessuno è stupido) come una cosa così grave sia potuta accadere, ci aspettiamo che con un rigurgito di dignità e un sussulto di amor proprio diano immediate dimissioni per manifesta incapacità di gestire la macchina amministrativa.

In alternativa è ora che tutti i loro elettori (e non) si sveglino per dare loro un bel calcio nel sedere.

Ai posteri, come sempre, l’ardua sentenza!

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.