VIDEO: “Vai a fare i piatti”. A Roseto, Consiglio Comunale Shock! Norante: “Asino! Asino! Vi qquà! Oh sctupdo’!!! Quescto scemo!!! Vattaddurmì!!!”

VIDEO: “Vai a fare i piatti”. A Roseto, Consiglio Comunale Shock! Norante: “Asino! Asino! Vi qquà! Oh sctupdo’!!! Quescto scemo!!! Vattaddurmì!!!”

Consiglio Comunale di Roseto degli Abruzzi del 21 aprile 2016. Maxi rissa verbale in salsa sessista tra Antonio Norante, Teresa Ginoble e Enzo Frattari.

Di seguito la trascrizione della storica arringa di Norante,  il consigliere comunale più illustre e più invidiato di tutta la provincia di Teramo, un uomo che inorgoglisce il nostro territorio e che ci fa andare fieri delle nostre radici e del nostro ineguagliato livello culturale:

 

“Cara Ginoble, ma tu, ma tu, ma perché non vai a fare le faccende a casa, invece di stare qua a parlare, a parlare di scté cose, no? Ma perché no? Ma perché non vai a fare i patti, a cucinì, a fare le cose, perché devi stare qua a penare dalla mattina alla sera… Hai detto, hai detto, hai detto, hai detto, hai detto, hai detto, hai detto, hai detto, hai detto, hai de… Vogliamo parlare degli incarichi? Degli incarichi? Vogliamo parlare degli incarichi? Ne vogliamo parlare? Vogliamo parlare degli incarichi? ASINO!!! Vogliamo parlare degli incarichi? ASINO! ASINO!! ASINO!!! Vogliamo parlare dei tuoi incarichi? ASINO! ASINO!! Vi qquà! Vi qquà!! Vi qquà!!! Oh sctupdo’! Vi qquà vi! Quescto scemo!!! ASINO! (…) Quescto asino! Quescto asino nato! Vattaddurmì va! Quescto asino! Quescto asino!!! Quescto asino…”.

8 Responses to "VIDEO: “Vai a fare i piatti”. A Roseto, Consiglio Comunale Shock! Norante: “Asino! Asino! Vi qquà! Oh sctupdo’!!! Quescto scemo!!! Vattaddurmì!!!”"

  1. Casalinga disperata   22 aprile 2016 at 18:46

    Norante = Ributtante

  2. Antonio   22 aprile 2016 at 20:49

    Lo specchio dei politici abruzzesi medi.

  3. picchiorosso   23 aprile 2016 at 9:19

    Vomitevole.
    Con tanti terreni incolti, i politici potrebbero dedicarsi alla zappa.
    Ma sono certo che non saprebbero usare neppure quella.

  4. Patrizia   23 aprile 2016 at 12:51

    Norante è uno degli uomini più educati e gentili che io conosca.. secondo me è stato gravemente provocato..

  5. Pino   23 aprile 2016 at 23:19

    Se fossi un rosetano avrei fatto una denuncia per danno all’immagine del proprio paese. Il video gira ovunque. Non è edificante per una localitá turistica. Qualche politico fa sempre in tempo a farla….

  6. anonimo   24 aprile 2016 at 9:54

    Patrizia, ma se lei mi dovesse provocare, io avrei il diritto di inchiappermela?

  7. Patrizia   25 aprile 2016 at 1:57

    Secondo me ha risposto a delle offese..Comunque non ero presente e non posso giudicare ..

  8. aldo   25 aprile 2016 at 21:15

    La ginoble è insopportabile. Sa solo criticare e attaccare come una vipera. Ha fatto bene norante

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.