Tortoreto: grande successo dell’evento “Natalent”

Tortoreto: grande successo dell’evento “Natalent”

romagnoli 2

di Enrico Romagnoli

Natalent, l’evento organizzato dalla Consulta Comunale Giovanile di Tortoreto, svoltosi ieri lunedì 4 gennaio, ha avuto un enorme successo. In molti sono arrivati da diverse parti del teramano per questo festival della musica, che è stata al centro della festa. Il talento, come dice il nome, si è visto in maniera concreta, infatti tutte e cinque le band che si sono susseguite hanno sfoggiato grandi abilità e creatività.tartaruga

La collaborazione è stata l’elemento principale:  tutti i ragazzi infatti si sono ritrovati presso lo chalet “La Tartaruga” nel primo pomeriggio per montare tutto il live set, che è servito per le diverse esibizioni della sera. Oltre questo, ogni band ha messo a disposizione parte della propria attrezzatura, che poi ogni gruppo ha utilizzato.

I gruppi sono stati divisi in questa maniera, i primi tre hanno proposto solo cover e gli ultimi due solo inediti e in questo ordine si sono esibiti: Slap, The Blatters, Adrift, Metanoia  e Il Niente. 

Una serata che ha raggruppato diverse fasce di età, da giovanissimi sedicenni fino ad adulti amanti del rock, arrivati anche loro con l’obiettivo di divertirsi e scatenarsi a tempo di musica. Una festa che speriamo si possa ripetere ogni anno per il bene di Tortoreto.

2 Responses to "Tortoreto: grande successo dell’evento “Natalent”"

  1. Marzio Sestili   5 gennaio 2016 at 18:42

    Ieri sera ci sono andato e mi sono divertito troppo. Davvero bravi chi ha organizzato, se ne devono fare di più di ste cose

  2. Alessia Di Egidio   5 gennaio 2016 at 20:01

    Metanoia e Il Niente hanno fatto il panico, fanno pauraaaa!!!

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.