Alla Libreria “Tempo Libero” di Teramo va di scena il “Cattolicesimo refrattario” (quello insensibile ai compromessi)

Alla Libreria “Tempo Libero” di Teramo va di scena il “Cattolicesimo refrattario” (quello insensibile ai compromessi)
Pietro Ferrari e le Edizioni Radio Spada venerdì 27 novembre alla Libreria Tempo Libero
La locandina dell’evento alla Libreria “Tempo Libero” di Teramo

Questo blog, nel suo piccolo, rivendica il diritto di esprimere opinioni originali sul mondo, sulla politica, sulla cultura a 360 gradi, anche attraverso collaborazioni autorevoli di intellettuali quali l’avvocato Pietro Ferrari, da molti anni attivissimo sui temi economici e religiosi, sempre più centrali nel dibattito pubblico.

Pietro Ferrari
Pietro Ferrari: l’unica Ferrari che ci piace guardare

Domani, venerdì 27 novembre dalle ore 18.00, ci sarà un’imperdibile esplosione di cristianità alla Libreria “Tempo Libero” di Teramo, in Corso Cerulli n. 53, dove l’avvocato Ferrari, il dott. Andrea Gacobazzi e il giornalista Carlo Di Pietro presenteranno le ultime 5 pubblicazioni delle Edizioni Radio Spada, un vero punto di riferimento della controinformazione che ritiene il Cattolicesimo Romano l’unica forma veridica ed efficace di antagonismo culturale, sociale e politico alla grave decadenza e alle pulsioni dissolutrici del mondo in cui viviamo”.

All’incontro di domani interverranno:

1) Il Dott. Andrea Giacobazzi, studioso di storia e geopolitica del Medioriente, per presentare il magistero di Pio XII sulla “Questione Palestinese”, nonché il “Breviario antimoderno”, ossìa una raccolta politicamente e teologicamente scorretta di alcune tra le migliori frasi scritte da noti autori.

2) L’avvocato Pietro Ferrari presenterà la sua ultima opera “Non possumus” che tratta della rivoluzione dottrinale e liturgica inaugurata dal Concilio Vaticano II e perfezionata nel Post Concilio, nonché il libro di Daniele Araì dal titolo “Nella profezia di Fatima…il mistero dell’altra Roma”, che collega la crisi nella Chiesa alle disattese richieste che la Madonna fece a Fatima ed al contenuto autentico del Terzo Segreto.

3) Il giornalista Carlo Di Pietro, già ospite della trasmissione televisiva in onda su Rete 4 “La strada dei miracoli” come studioso di demonologia e teologia dogmatica, nonché autore del libro “Joseph Aloisius Ratzinger” che parlerà della teologia sovversiva e poco conosciuta del “Papa emerito”.

Christian Simonella
Christian Simonella: libraio libero e orgogliosamente indipendente

Con l’occasione la redazione de “Il Fatto Teramano” ringrazia pubblicamente quella sentina di cultura che è la Libreria Tempo Libero di Teramo e quel cazzuto libraio (che dannunzianamente si spezza ma non si piega) che risponde al nome di Christian Simonella.

One Response to "Alla Libreria “Tempo Libero” di Teramo va di scena il “Cattolicesimo refrattario” (quello insensibile ai compromessi)"

  1. marco   27 novembre 2015 at 8:49

    divertitevi con tutti questi intellettuali.
    amen

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.