Jackie Jaekyung Yoo in concerto stasera a Roseto

Jackie Jaekyung Yoo in concerto stasera a Roseto

image di Enrico Romagnoli-

Questa sera, a Roseto, alle ore 21 si esibirà Jackie Jaekyung Yoo, leader della scena musicale coreana.
L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione “Musica e Cultura” che crede molto in questo evento nonostante il nome della pianista possa risultare sconosciuto a molti, ma Jackie ha vinto più di 30 concorsi pianistici internazionali tra cui anche il Concorso Roma 2013. Lei si esibisce in tutto il mondo sia da solista sia con importanti orchestre, quindi, anche se il tutto ci può sembrare poco conosciuto, consiglio di spendere tempo nella Villa Paris di Roseto.

Il concerto sarà così strutturato: nella prima parte verranno eseguite musiche di Mozart, Ravel e Granados, mentre la seconda parte sarà esclusivamente dedicata a Listz.

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.