“Mandela”: la nuova coinvolgente canzone dei Jamafrica Crew nel videoclip di Walter Nanni

“Jamafrica Crew” è un gruppo musicale senegalese residente a Pescara, ma famoso in tutta Europa. Vi presentiamo il nuovo videoclip del loro ultimo singolo “Mandela”, realizzato dal regista Walter Nanni e appena pubblicato.

Fisco Black, Mc Laye e Omar Faye sono nati e cresciuti in Senegal, si sono conosciuti in Italia e hanno trasfuso nella comune passione per la musica la necessità interiore di denunciare le ingiustizie sociali.

I Jamafrica Crew nascono nel 2005 come grido di pace e di speranza per l’Africa e per il mondo intero.

Walter Nanni ha ambientato il videoclip della band raggae a Dakar, Francavilla al Mare e Serramonacesca, alle pendici della Majella.

Ci auguriamo che in questo momento storico canzoni come “Mandela” aiutino a conoscere, a conoscerci e a superare razzismi e idiozie che purtroppo imperversano nella società, perché l’integrazione e la multiculturalità non sono solo un segno di sensibilità e di civiltà, ma rappresentano la speranza più forte nel nostro futuro.

Teramo 3.0

Walter Nanni in un momento della lavorazione del videoclip di "Mandela"
Walter Nanni in un momento della lavorazione del videoclip di “Mandela”

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.