Tortoretrò – Back to Woodstock

Tortoretrò – Back to Woodstock

Di Enrico Romagnoli

L’influenza che ha avuto la musica  degli anni ’60 è incredibile, infatti molti ragazzi, che non hanno mai vissuti in quegli anni, si ritrovano in quelle canzoni, mostrando una passione e un coinvolgimento impressionante. A Tortoreto, il 18 agosto, si torna indietro nel tempo, precisamente nel ’69, al tempo di Woodstock. La Consulta Giovanile Comunale di Tortoreto organizza la seconda edizione di Tortoretrò, che quest’anno appunto sarà a tema Woodstock.

Il programma è vasto, si parte alle 17.00 con l’esibizione dei Metanoia, alle 18.30 suoneranno gli Atmosphera e poi alle 21.30 gli Stone Free band. Ovviamente non ci sarà solo la musica, ma vari stand, di qualsiasi tipo, varie cartografie con gli artisti cult di Woodstock e tutto ciò che caratterizzò quegli anni. Come l’anno scorso ci sarà il concorso per il vestito più bello, diviso per categorie: uomo, donna e gruppo. Quest’anno ci sarà anche un concorso fotografico live, ovvero dalle 21.00 alle 23.00 su Instagram si potranno postare delle foto con uno o più hashtag che saranno comunicati sulla pagina della Consulta nei prossimi giorni.

La festa si svolgerà presso Largo Marconi, al centro del paese, che fino all’una sarà animato dalla musica e dalla voglia di divertimento e libertà, due colonne portanti dell’evento di Woodstock.

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.