Presentazione del libro di Enzo Di Salvatore presso la sede di “Teramo 3.0”

Presentazione del libro di Enzo Di Salvatore presso la sede di “Teramo 3.0”
L'Europa e noi - Libro di Enzo Di Salvatore - Galaad edizioni
La copertina del libro del professor Di Salvatore

L’Associazione “Teramo 3.0” ringrazia i cittadini, i soci e i simpatizzanti per la numerosa partecipazione all’incontro di sabato scorso, che crediamo sia stato utile a tutti i presenti e abbia fornito interessanti indicazioni operative, oltre ad aver accresciuto le nostre motivazioni, la voglia di fare bene e la fiducia nella correttezza del cammino intrapreso.

Ricordiamo che oggi abbiamo un altro importante appuntamento al quale è invitata tutta la cittadinanza: la presentazione del libro del professor Enzo Di Salvatore “L’Europa e noi” (Galaad Edizioni).

L’evento, alla presenza dell’autore che è professore di diritto costituzionale presso l’Università degli Studi di Teramo, si svolgerà oggi – lunedì 18 maggio 2015 alle ore 19,00 – presso la sede dell’associazione “Teramo 3.0” in Via della Cittadella n. 3/5, angolo piazza Martiri Pennesi.

L’occasione sarà propizia anche per affrontare le problematiche ambientali, di cui il professor Di Salvatore è particolarmente esperto, nell’ottica delle ultime novità normative e amministrative e in preparazione della manifestazione NO OMBRINA di sabato 23 maggio 2015 a LANCIANO (alla quale l’Associazione Teramo 3.0 ha aderito convintamente e alla quale sarà presente con una propria delegazione).

Rinnoviamo l’invito alla partecipazione e ringraziamo ancora per l’affetto, la vicinanza e il sostegno.

Teramo 3.0

Enzo Di Salvatore
Enzo Di Salvatore

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.