Clamoroso autogol di Campitelli: assunta la sorella di Carrozzieri del Giulianova. Ma il Teramo smentisce. E’ giallo.

Clamoroso autogol di Campitelli: assunta la sorella di Carrozzieri del Giulianova. Ma il Teramo smentisce. E’ giallo.

Schermata 2015-05-14 a 01.22.36Clamoroso autogol di Campitelli che in una riunione segreta di ieri pomeriggio ha assunto Emanuela Carrozzieri, sorella del chiacchieratissimo Moris, direttore sportivo del Giulianova Calcio, che dopo la promozione del Teramo in Serie B aveva fatto parlare di sé, per una serie di sfottò ai danni del Teramo, e una conseguente polemica disastrosa sui social network.

Se sul piano morale, sociale, umano la vicenda non ha alcun interesse, e niente di strano ovviamente ci sarebbe se la notizia fosse confermata, sul piano strettamente Calcistico la cosa è ben diversa. L’assunzione della signora Carrozzieri è suonata come un fulmine a ciel sereno, come un improvviso shock. Nessuno poteva mai immaginare che dopo la polemica dei giorni scorsi, il risultato avrebbe potuto essere addirittura che la Carrozzieri fosse assunta proprio dal Teramo Calcio.

Immediata la reazione dei tifosi, che hanno tempestato la bacheca del presidente Campitelli, con messaggi di sorpresa e stupore. Ma anche di delusione e amarezza.Schermata 2015-05-14 a 01.22.02

E’ vero, il calcio non deve fermarsi ai campanilismi, ma questa sembra proprio una beffa ai tifosi teramani, che come si sa sono tradizionalisti. Ma forse stavolta un fondo di senso questa polemica ce l’ha. Il Teramano vuole questa vittoria tutta per sé, e dividerla con una persona che è legata a doppio filo al Giulianova Calcio, acerrimo e storico rivale del Teramo, non fa vedere di buon occhio la vicenda.

Schermata 2015-05-14 a 01.22.23L’unica cosa certa è che la leggerezza è stata commessa dalla Signora Carrozzieri, in quanto questa notizia sarebbe dovuta rimanere segreta. Mentre lei ieri mattina si è affrettata a comunicare la cosa tramite la sua pagina facebook. E poi l’ira dei tifosi, di cui riportiamo qualche immagine dei commenti sui social. La Carrozzieri ricoprirà il ruolo di Responsabile Marketing. carrozzieri

Nel frattempo il Teramo Calcio si appresta a smentire l’accaduto, non smentendo però la trattativa. “In merito alle voci circolate nelle ultime ore, circa un presunto nuovo ingresso nell’organigramma societario della Teramo Calcio di Emanuela Carrozzieri, si precisa che all’iniziale trattativa, non ha fatto seguito la successiva concretizzazione della stessa.”

Insomma un giallo. Prima assunzione, poi smentita. Ma non si nega una trattativa. Staremo a vedere…

IMG_5322

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.