Presentazione del nuovo libro del Prof. Elso Simone Serpentini

Presentazione del nuovo libro del Prof. Elso Simone Serpentini

serpentini

Artemia Edizioni presenta:

 

Solo il piccone
Come fu abbattuto il Teatro Comunale di Teramo

di

Elso Simone Serpentini

TERAMO

giovedì 30 aprile 2015 – ore 17,30

Sala San Carlo del Museo Civico F. Savini – Via Delfico, 36 Teramo

Artemia Edizioni con il patrocinio della Città di Teramo e l’Associazione Culturale “Teramo Nostra” organizza un salotto culturale per la presentazione del libro “Solo il piccone – Come fu abbattuto il Teatro Comunale di Teramo, pubblicato da Artemia Edizioni di Mosciano Sant’Angelo e scritto da Elso Simone Serpentini. L’evento è organizzato per giovedì 30 aprile 2015 alle ore 17,30, presso laSala San Carlo del Museo Civico F. Savini – Via Delfico, 36 Teramo.

Presenterà il libro l’autore Elso Simone Serpentini e interverrà Piero Chiarini, presidente dell’Associazione Teramo Nostra.

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.