Se un Sindaco va allo stadio solo quando la squadra vince…

Se un Sindaco va allo stadio solo quando la squadra vince…

cAmPITELLISe un Sindaco va allo stadio solo quando la squadra vince rischia di portare sfiga…

Se un sindaco va allo stadio solo quando la squadra vince crede di prendere consensi ma invece mette a nudo la sua piccolezza di uomo…

Se un sindaco va allo stadio solo quando la squadra vince non dà un buon esempio. Una squadra, come una città, va sostenuta sempre.

Se un sindaco va allo stadio solo quando la squadra vince rischia pure che qualcuno allo stadio gli fa una pernacchia…

Se un sindaco va allo stadio solo quando la squadra vince rischia con la sua potenza negativa di far perdere la squadra…

Se un sindaco va allo stadio solo quando la squadra vince fa come quello che lo lascia la sposa e non gliene frega nientemanola statio, ma quando lei si mette con uno più bello di lui poi ci rimane male e la rivuole…

Se un sindaco va allo stadio solo quando la squadra vince, non è detto che un Sindaco che non è riuscito può pure

lui (lei) andare a vedere la squadra solo quando vince, senza essere preso in giro…

Se un sindaco va allo stadio solo quando la squadra vince dimostra di non essere un Sindaco.

Un sindaco va a vedere la propria squadra SEMPRE! Quando vince, quando perde, quando pareggia. Quando retrocede, soprattutto. 

mister sindacoCaro Sindaco, Teramo è una città molto scaramantica, e la cosa che lei è andato a Prato a vedere la partita dopo non essersi mai presentato in tribuna, e che per giunta la nostra squadra ha perso, mi impone di lanciarle un appello accorato a rimanere a casa per le prossime partite. Rimanga a casa anche dopo, non venga alla festa. Il teramo Calcio non ha avuto nessun aiuto dal Comune. E’ stato sempre visto come una cosa inutile. Ed oggi che invece si profila un obiettivo considerato fino a pochi mesi fa impossibile, Lei si presenta a prendersi il merito?

Se un sindaco va allo stadio solo quando la squadra vince, fa pensare a un sindaco che inaugura il Lotto Zero come se l’avesse fatto lui.

Brucchi chi?Se un sindaco va allo stadio solo quando la squadra vince, fa pensare a un sindaco che inaugura la Teramo-Mare come se l’avesse fatta lui.

Se un sindaco va allo stadio solo quando la squadra vince allora Teramo non ha più speranze con questo sindaco. Meglio cambiare.

Ci vorrà un Sindaco di Serie A. La prossima volta che votate ricordatevi di questo episodio.

 Un tifoso del Diavolo.

6 Responses to "Se un Sindaco va allo stadio solo quando la squadra vince…"

  1. Diavolo   23 aprile 2015 at 18:50

    Non so chi tu sia ma sei un grande!! Hai perfettamente ragione su tutto!

  2. mauro   23 aprile 2015 at 19:06

    Ci vorrà un Sindaco di Serie A. La prossima volta che votate ricordatevi di questo episodio.

    per fare meglio di questo basta anche un sindaco di SERIE B!
    forza Teramo! … e non dimenticare!

  3. francesco di luigi   23 aprile 2015 at 19:39

    Tutti i gol segnati dal Teramo sono stati fatti da Lapabrucchi e Donnabrucchi. Domenica nessuno di loro ha fatto gol e il Teramo ha perso. Semplice no?!?!?!

  4. incubo buancorosso   23 aprile 2015 at 20:56

    Guarda, hai centrato in pieno l’argomento! Domeniche come lu so viste mi so toccate subito li cujune, ma na’servite a nind! Stu portasfig!!!

  5. Matteo   23 aprile 2015 at 23:34

    Tuuuùuoo Brucchi senza ritornooo !!

  6. Pino   27 aprile 2015 at 8:36

    Perchè meravigliarsi?
    Rispecchia perfettamente i teramani. Quanta gente ha seguito realmente il Teramo durante il campionato? Quanta gente realmente seguiva il Teramo Basket? Città annoiata con persone che hanno solo bisogno di sfilare e di farsi ammirare!

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.