Selezioni on line per il Concertone del Primo Maggio a Roma. In lizza anche Il cantautore abruzzese Nosenzo: già oltre 1600 “like”

Selezioni on line per il Concertone del Primo Maggio a Roma. In lizza anche Il cantautore abruzzese Nosenzo: già oltre 1600 “like”
Nosenzo foto cover
CLICCA QUI PER VOTARE NOSENZO

Tra i candidati a salire sul prestigioso palco del Concertone 2015 del Primo Maggio a Roma c’è anche il cantautore abruzzese Alessandro Nosenzo   (Per votare clicca sulla foto e collegati al sito primomaggio.net).

L’organizzazione del Concertone di Piazza San Giovanni ha infatti lanciato sul web “1M NEXT” un contest per artisti emergenti.

I tre artisti più votati dalla rete verranno invitati ad esibirsi in una della piazze più importanti della musica in Italia e avviare un importante percorso di crescita e visibilità.

L’artista abruzzese meriterebbe davvero questa opportunità per la qualità delle sue canzoni e per il suo percorso umano ed artistico.

Alessando Nosenzo
Il cantautore Alessandro Nosenzo

La musica di Nosenzo si distingue per essere felicemente figlia unica di contaminazioni popolari: se da un lato infatti attinge agli stilemi e ai ritmi tipici della musica Rom e del jazz manouche, dall’altro le parole le conferiscono l’unicità tipica di chi scava in fondo all’anima, senza abbandonare nessun messaggio al caso, rendendolo uno dei cantautori più interessanti del momento.

La parola adesso passa alla rete.

Il contest 1M NEXT è ideato e prodotto da iCompany e Ruvido Produzioni, le società organizzatrici della manifestazione.

One Response to "Selezioni on line per il Concertone del Primo Maggio a Roma. In lizza anche Il cantautore abruzzese Nosenzo: già oltre 1600 “like”"

  1. anonimo   4 aprile 2015 at 14:26

    Ma della partecipazione alle selezioni online per il Concertone di Marcello Graduato di Montorio al Vomano non ne fate parola?

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.