Falcong Art: un centro di arti integrate a Civitella del Tronto

Aiutiamo con un like Giovanni Granati a vincere “Go Beyond” per ottenere i fondi necessari per creare a Civitella del Tronto il centro “Falcong”, dove le persone potranno apprendere l’arte della falconeria, l’addestramento dei candidi, l’arte equestre, la musica e la scrittura.

Il progetto è destinato a tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso professionale nel panorama artistico a 360 gradi, questa potrà essere quindi  l’occasione per diversi operatori culturali di lavorare in sinergia.

L’innovazione del progetto consiste nella connessione di diverse arti al mondo naturale. Gli artisti che nasceranno, saranno capaci di creare opere d’arte ispirandosi direttamente al mondo naturale e al comportamento degli animali.

A Giovanni servono molti likes. Mettiamoci in azione…

http://www.gobeyond.info/idee/falcong-art

One Response to "Falcong Art: un centro di arti integrate a Civitella del Tronto"

  1. Silvana iacobelli   2 aprile 2015 at 18:47

    È un ottima iniziativa

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.