Melozzi e la maledizione sull’ex Ovs: “Chiunque toglierà quel colore sarà colpito dalla sfiga economica”. 前者OVS的处所的诅咒

Melozzi e la maledizione sull’ex Ovs: “Chiunque toglierà quel colore sarà colpito dalla sfiga economica”. 前者OVS的处所的诅咒

Locandina La Città interaNon è certo passato inosservato il post su facebook scritto dal musicista Enrico Melozzi contro chiunque affitterà in futuro, a Teramo, i locali dell’ex Ovs a scopo di lucro per “la solita speculazione commerciale in centro”. Un vero e proprio anatema lanciato dal social network e ripreso da alcuni organi di stampa della città.

La serranda fucsia dell'ex Ovs
La serranda fucsia dell’ex Ovs

Boicotterò – scrive Melozzi – ogni attività commerciale si insedi nella culla dell’arte teramana: l’ex Ovs deve essere destinato all’arte sociale per la gente, non a speculazioni senza senso e senza economia reale. Invito tutti a fare lo stesso. Teniamo lontani gli speculatori da quel luogo. Facciamogli capire che chiunque si avvicina lì per guadagnarci sopra, sarà spazzato via dai fallimenti e dalle crisi. Riprendiamoci ciò che è nostro. Chiunque toglierà quel colore, sarà colpito dalla sfiga economica”.

La cittàL’artista teramano, in un altro post, si rivolge poi anche alla comunità cinese e agli imprenditori asiatici eventualmente interessati ai locali dell’ex Ovs: 这些校舍犯本社区’ART这座城市的“盗窃。租他们开始一个新的业务“商业手段给人一种沉重打击的艺术家们有一个领域的工作和创造。请放弃所有你打算RENT这个地方,并把社区’ART这座城市的’IN重拾什么,在过去的目的是要关注的。
谢谢 TERAMO艺术家。

Melozzi ok
Enrico Melozzi

I LOCALI DELL’EX OVS RAPPRESENTANO UN FURTO COMPIUTO AI DANNI DELLA COMUNITA’ ARTISTICA DI QUESTA CITTA’. AFFITTARLI PER AVVIARE UNA NUOVA ATTIVITA’ COMMERCIALE SIGNIFICA DARE UN DURO COLPO AGLI ARTISTI CHE NON HANNO UNO SPAZIO DOVE LAVORARE E CREARE. VI INVITIAMO A DECLINARE OGNI VOSTRA INTENZIONE DI AFFITTARE QUESTO POSTO, E DI APPOGGIARE LA COMUNITA’ ARTISTICA DI QUESTA CITTA’ NEL RIAPPROPRIARSI DI CIO’ CHE IN PASSATO FU DESTINATO AGLI ARTISTI”.

 

One Response to "Melozzi e la maledizione sull’ex Ovs: “Chiunque toglierà quel colore sarà colpito dalla sfiga economica”. 前者OVS的处所的诅咒"

  1. Pino   4 febbraio 2015 at 17:08

    Semplicemente geniale.
    Commercianti ed imprenditori cinesi, imprenditori e commercianti tutti, qualora interessati ad aprire attività commerciali in quel sito io inizierei a compiere gesti apotropaici.
    Non serviranno a nulla, la sfiga trionferà!
    Jinx, poisse, verhexen, 厄運, сглазить,gafe, cobe, ジンクス

    Auguriamo tutti un OVS (Ognuno Vostra Sfiga)!!

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.