Daniela Musini a Roseto degli Abruzzi per un grande evento culturale

Daniela Musini a Roseto degli Abruzzi per un grande evento culturale

Musini

Sabato 3 Gennaio, alle ore 17,30 a Roseto degli Abruzzi, presso il Centro Piamarta, di fronte alla Chiesa Sacro Cuore, si svolgerà un grande evento culturale organizzato dall’associazione Cerchi Concentrici Promoter che vede Daniela Musini protagonista.

L’artista rosetana presenterà il suo libro “I 100 piaceri di d’Annunzio. Passioni, fulgori e voluttà“, vincitore di 10 Premi letterari Nazionali ed Internazionali e adottato recentemente dalla Sangyo University di Kyoto.

Inoltre la Musini, acclamata Ambasciatrice dannunziana in Italia e nel mondo, interpreterà le pagine più emozionanti ed intense del Vate in un recital imperdibile, che includerà anche uno straordinario “Monologo di Mila” tratto da La figlia di Iorio e la celeberrima e immortale “La pioggia nel pineto”.

Condurrà l’evento il Prof. William Di Marco ed interverrà lo studioso Mario Giunco.

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.