“Amsterdam”: singolo di esordio del cantautore Nanco

Amsterdam è il singolo di esordio del cantautore Nino Di Crescenzo, in arte Nanco, teramano di Notaresco. Il video è stato diretto da Josh Heisenberg e girato ad Amsterdam nel giugno 2014. Il video, appena pubblicato, sta ottenendo un grande successo di visualizzazioni.

Nino
Nanco (foto di Vittorio D’Alberto)

Amsterdam  è ironica e insieme struggente. Nel testo della canzone non c’è un padre che invita il figlio ad abbandonare un Paese alla deriva, le parti si invertono e il figlio prega il padre di trovare il coraggio di fuggire via con lui.

La musica di Nanco è una sorpresa perché lui non fa il cantante di professione, e forse è proprio questa la magia di una passione che persiste nel grigiore della provincia teramana e continua a illuminare la sua vita.

One Response to "“Amsterdam”: singolo di esordio del cantautore Nanco"

  1. Anonimo   19 febbraio 2018 at 22:54

    Grande nanco

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.