ANNUNCIAZIONE: nominato il responsabile delle relazioni esterne dell’associazione TERAMO 3.0

di Christian Francia

logo teramo 3.0 facebook–  È con grande soddisfazione che comunico la freschissima nomina del responsabile delle relazioni esterne dell’associazione Teramo 3.0, che mi onoro di presiedere.

Dopo una attenta selezione, abbiamo trovato il profilo perfetto per il delicato ruolo: presenza elegante, look ricercato, eloquio forbito, argomentazioni inoppugnabili, studi internazionali, e cultura enciclopedica. Davvero il massimo che si potesse immaginare. Sono sinceramente orgoglioso di poter vantare una simile collaborazione, che non mancherà di portare grandi benefici alla nostra associazione.

Guardate il primo videomessaggio del neo responsabile, al quale formulo l’augurio di un proficuo lavoro per la crescita di Teramo 3.0

Trascrizione del videomessaggio:

“Ascolta, è inutile che voti PD, pensando che una volta era il Partito Comunista Italiano. È come trombarsi una vecchia, pensando che da giovane era un Gran Figa.

Per voi comunisti ricordatevi che il viagra non funziona, perché lo hanno inventato per il cazzo, non per i coglioni. Andate affanculo”.

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.