Quanto è bello fare Sesso fai da te o con chi vuoi tu

Quanto è bello fare Sesso fai da te o con chi vuoi tu

article-new-thumbnail_ehow_images_a07_v6_je_do-sexy-vampire-makeup-800x8001Fare l’amore è bellissimo farsi na PELL è un reato. Tutti i giorni non si fa altro che parlare della prostituzione di queste ragazze dell’est che vengono a prostituirsi e di quei disgraziati che usufruiscono dei loro servizi. Ma moralmente è giusto criticare chi va a puttane? Seriamente ma è un reato una scopata a pagamento?

Mbè, mo’, aè ora che parliamo delle corna nostre.

Secondo voi nella meravigliosa Teramo dove tutto è tranquillo dove siamo tutti puritani dove la domenica tutti a messa e poi a comprare le pastarelle al Grand’Italia per non essere da meno in questa realtà da favola, secondo voi, ci stà li Curnut e li Puttan?

Secondo me si, e pure in tanti. La differenza la fanno come al solito i soldi e i vari metodi se hai la disponibilità di andare fuori regione puoi frequentare meravigliose ville dove ti accomodi e in meno che non si dica tutte e due i coniugi si ritrovano a culo per aria, finito il weekend tutti a casa e si ritorna moralisti. Poi ci sono i meno fortunati che non possono fare uscite dispendiose e si ritrovano a casa contro una web cam con una mascherina dove lui ha lo pseudonimo di Rocco e lei Lulù. Poi ci sono i vari imprenditori della zona che sono amanti delle varie commesse e parrucchiere. Le signore che vanno a fare vacanze in Jamaica a vedere il bamboo, i frequentatori dei car parking tipo quella di Città Sant’Angelo . Li vicchiaril che vanno facendo le guerre ju a lu balera Triclinium .Dopo tutte queste alternative c’è gente che non riesce a rapportarsi e allora si rivolgono alle operatrici del sesso.

Siamo pieni di gente che cerca di scopare in qualsiasi maniera e allora Avast a fa’ li muralist. Scopare è bello l’importante è comportarsi bene d’altronde pure il nostro Gianni s la fatt na PLLUCCJ.

 

Giuseppe Labro

One Response to "Quanto è bello fare Sesso fai da te o con chi vuoi tu"

  1. colui che non posta più su"i duepunti"   30 ottobre 2014 at 14:25

    Questo articolo mi era purtroppo sfuggito.
    Meravigliosoooooooo
    A Teramo si scopa, si fa sesso animale, si scambia,etc. etc.
    Ma, ma, ma, si deve entrare nel cerchio giusto, con le dovute credenziali e gli appoggi opportuni.
    I tempi della ” specola” ( sapete di che parlo?) sono finiti da un pezzo.

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.