“FASCISMI”: Presentazione del nuovo saggio di PIETRO FERRARI questa sera a Giulianova

“FASCISMI”: Presentazione del nuovo saggio di PIETRO FERRARI questa sera a Giulianova

Pietro Ferrari - presentazione libro Fascismi a Giulianova il 17.10.2014Oggi Venerdì 17 ottobre ORE 21.30, presso il Circolo Virtuoso “Il nome della Rosa” in Via Gramsci 46/a a Giulianova Alta, l’avvocato Pietro Ferrari – una delle firme più acute del Fatto Teramano – presenterà l’ultimo frutto della sua penna brillante, appena pubblicato per i tipi delle Edizioni Radio Spada: “Fascismi” (con prefazione di Andrea Giacobazzi).

La serata è ad ingresso libero e il dibattito verrà introdotto, coordinato e moderato da Matteo Simonetti.

Il saggio, come sempre quando Ferrari scrive, non mancherà di suscitare riflessioni e di stimolare discussioni.

INFORMAZIONI SULL’AUTORE:

Pietro Ferrari, nato nel 1973, è residente a Teramo dove svolge la professione di avvocato. Ha pubblicato nel 2002 “Le schegge  invisibili” con la Controcorrente di Napoli, nel 2003 “Il grido dell’Europa” con Tabula Fati di Chieti, nel 2004 “Autodafè dell’Occidente” con Segno di Udine e “Il canto del viandante” con Menna di Avellino. Nel 2009, “La rivoluzione contro il medioevo” con Solfanelli di Chieti e “Cronache contemporanee” con L’Arco e la Corte di Bari. Ha collaborato con il blog I Due Punti e attualmente con Il Fatto Teramano. Scrive per Radio Spada, Agere Contra e per la rivista Ordine Futuro.

One Response to "“FASCISMI”: Presentazione del nuovo saggio di PIETRO FERRARI questa sera a Giulianova"

  1. Lello   17 ottobre 2014 at 17:39

    Tutti editori a pagamento, per la cronaca.

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.