Attivista del M5S filma la piazza vuota, un uomo di D’Alfonso lo aggredisce. (VIDEO)

Attivista del M5S filma la piazza vuota, un uomo di D’Alfonso lo aggredisce. (VIDEO)
Schermata 2014-03-09 a 13.45.11
IL VIDEO

Un episodio molto grave si è verificato ieri, in Piazza Martiri, poco prima del comizio elettorale di Luciano D’Alfonso. Un attivista del M5S stava filmando con il suo telefonino la piazza deserta e il camion elettorale dell’esponente del PD quando si è visto arrivare contro una persona dell’entourage di D’Alfonso che con violenza gli ha strappato il cellulare dalle mani. Sono dovuti intervenire i vigili urbani per far restituire il telefono all’attivista.

Ecco il video : http://www.youtube.com/watch?v=GNlGg8mOXVM

 

 

Sull’accaduto il M5S di Teramo ha diffuso una nota:

 

 

Per sua sfortuna il telefonino immortala l’intera scena che ora rimane ad imperitura ed inconfutabile dimostrazione dell’elevato livello di civiltà e di tolleranza degli uomini del pidì abruzzese. Questa gravissima ed emblematica testimonianza la consegniamo direttamente alla premiata ditta D’Alfonso – Di Pasquale, che non ha sentito neanche il bisogno di proferire mezza parola di scuse, ma soprattutto ai cittadini abruzzesi perché valutino attentamente gli atteggiamenti di un potere che ha devastato il loro presente e lo cancellino definitivamente dal loro futuro.

 

Schermata 2014-03-09 a 16.48.58
Non più di 15 persone hanno assistito ieri al comizio di Luciano D’Alfonso a Teramo

 

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.