NTT: gli spettacoli del fine settimana

NTT: gli spettacoli del fine settimana

Il programma degli spettacoli del NTT di questo fine settimana si annuncia denso di appuntamenti.  Tutti gli spettacoli e gli eventi si svolgeranno presso la sede di Teramo Nostra, in Via Fedele Romani, 1.

 

apolloVenerdi 21 Febbraio, alle 18:30 il prof. Serpentini sarà protagonista del secondo appuntamento sulla storia dell’avvento del cinematografo a Teramo. Una ricerca storica interessantissima, iniziata la settimana scorsa con il racconto delle primissime proiezioni avvenute a Teramo nel 1897. In questo secondo appuntamento si narrerà del cinematografo a Teramo nella “Bella Epoque”.

 

 

 

                     Il Cinema Apollo.

 

Emanuela 1

Sempre Venerdì, alle  21:30, andrà in scena lo spettacolo teatrale dell’attrice teramana Emanuela Di Francesco  in ”Fa’ ch’io sia per te l’estate” da poesie e lettere di Emily Dickinson. Si tratta della prima assoluta di questo spettacolo a Teramo.

 

 

                                                                                                                                                     

 foto-1Sabato 22 Febbraio, alle 17, incontro di metidazione  “Meditazione No Dimension” a cura dell’associazione Ekoe  

 

luciano

Domenica 23  Febbraio, alle 17,30 l’attore e poeta Luciano Emiliani, presenterà il suo  spettacolo “Zone d’Ombra – tra il sacro ed il profano e balle varie”. Letture di brani vari, intervallati da pensieri sul bello, sul cosa serva la poesia, di come la poesia può diventare lingua e di come può purificare l’aria. E’ intenzione del poeta raggiungerci a Teramo e aiutarci a purificare un po’ la nostra aria. Sarà presentato anche un brano originale del poeta Emiliani: “Elogio d’Abruzzo, Genesi della Follia”.

 

 


Mattace RasoSempre domenica 23, alle 20:40, prosegue il Laboratorio Teatrale con l’attrice Serena Mattace Raso.

L’altro appuntamento è previsto per lunedì 24 Febbraio dalle 18:30.

NTT: 327 9 560 560

email:  nuovoteatroteramo@gmail.com

Seguici su www.facebook.com/Nuovoteatroteramo

 

 

 

 

 

 

One Response to "NTT: gli spettacoli del fine settimana"

  1. oggidì   3 dicembre 2014 at 11:34

    Non capisco: gli appuntamenti si riferiscono al febbraio 2014… Niente per i prossimi mesi?

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.