Ferro o eternit?

Ferro o eternit?

ferro o ethernitOsservando le cose dall’alto a volte si scoprono cose interessanti o inquietanti. Sopra i casotti  (orrendi) dell’autolavaggio di largo Madonna delle Grazie notiamo delle lastre che sembrano assomigliare a eternit. Ci rivolgiamo ai tecnici del Comune o agli esperti cittadini per chiedere conferma del nostro pensiero. Se fosse eternit sarebbe il caso di rimuoverlo.

 

Il Fatto Teramano

 

One Response to "Ferro o eternit?"

  1. Mauro   9 gennaio 2014 at 11:58

    Segnalo anche due “antichi” problemi molto più gravi del caso esposto: i tetti dei capannoni del Ruzzo a Villa Pavone e quelli delle case popolari di Colleatterrato Basso che da anni fanno bella mostra di sé e che nonostante numerose segnalazioni sui vari Mass-media ancora non sono stati smantellati da chi di dovere.

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.