Teramo onora la memoria del grande sportivo Bruno Ballone

Teramo onora la memoria del grande sportivo Bruno Ballone

Questa sera, Ballone - manifesto 2sabato 28 dicembre alle ore 19:00, la palla a due che darà ufficialmente il via alla seconda edizione del “Trofeo Città di Teramo” – “Memorial Bruno Ballone”, torneo di pallacanestro intitolato alla memoria del compianto Bruno Ballone, figlio di Agostino presidente della Baltour di cui lui stesso era consigliere di amministrazione, prematuramente scomparso nell’ottobre di tre anni fa.

Questa edizione, a differenza di quella passata, si svolgerà con la formula della partita unica tra le squadre delle città che hanno maggiormente caratterizzato la carriera sportiva di Bruno Ballone: Teramo e Campli.

Il Penta Teramo ed il Campli Basket, formazione che si sta ben disimpegnando nel campionato di DNC, si affronteranno quindi in quello che più di un torneo è una vera festa del basket in ricordo di un ragazzo speciale.

Raffaele Sannicandro, presidente del Penta Teramo, ha dichiarato: “Anche quest’anno ci siamo sentiti in dovere di organizzare qualcosa per ricordare degnamente la figura di Bruno, un ragazzo fantastico, che ho avuto il piacere e l’onore di avere in squadra in un campionato di qualche anno fa, se non ricordo male era la stagione 2005/2006. Ringrazio innanzitutto la famiglia Ballone, Agostino in particolar modo, che ci ha dato ancor ancora una volta l’autorizzazione ed un preziosissimo supporto per procedere con l’organizzazione di questo Memorial. Un ringraziamento va anche alla squadra del Campli Basket, che ha accettato con entusiasmo di prendere parte a questa iniziativa a cui noi teniamo tanto”.

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.