Le vette del Gran Sasso si animano con i suoni della Banda.

Le vette del Gran Sasso si animano con i suoni della Banda.

Giunge alla terza edizione l’appuntamento musicale del Concerto Bandistico “Città del Gran Sasso”. Un vero e proprio concerto Sinfonico in formazione orchestrale, con un programma che va dalle piccole Sinfonie per banda  ai classici brani Natalizi.
fotoIl gruppo bandistico di Cerchiara dopo un’assenza di quasi 15 anni si è ricostituito nel 2010 grazie alla passione a all’impegno di quanti non anno mai smesso di credere nel concetto di Banda, strumento aggregativo e culturale capace trasmettere e coinvolgere i tanti, giovani e meno giovani che oggi compongono questa formazione.
Sotto la direzione del M° Bruno Tatulli, appassionatissimo musicista e tecnico del suono, molto conosciuto in città, il Concerto Bandistico  ha subito raggiunto altissimi livelli tecnico-esecutivi e vanta numerose esibizioni in tutta Italia. A partire dal 27 dicembre e fino a 4 gennaio il Concerto bandistico sarà impegnato in un mini tour di 4 date: il 27 dicembre a San Pietro di Isola del Gran Sasso, il 30  ad Ornano grande, il 03 gernnaio a Isola del Gran Sasso e il 4 gennaio il minitour si concluderà con il gran concerto di inizio anno a Cerchiara. 1503895_10201198856468825_1464952098_nTutti i concerti si terranno presso le chiese principali dei paesi e le esibizioni inizieranno come da programma alle ore 20:00.

Leave a Reply

Il Fatto Teramano è l'unico sito che ti permette di commentare senza registrazione ed in forma totalmente anonima. Sta a te decidere se includere le tue generalità o meno. Nel momento in cui pubblichi il tuo commento dichiari di aver preso visione del nostro disclaimer e di accettarne le regole. Per inviare il tuo commento aiuta il sito a verificare la tua esistenza trascinando un'icona secondo le indicazioni e clicca su Commento all'articolo.

 

Your email address will not be published.